Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BUGGIANO
Si schianta contro un'auto in sosta e si ribalta contro un cancello e abbatte tre alberi: conducente scappa

12/5/2024 - 11:42

I Vigili del Fuoco del Comando di Pistoia distaccamento di Pescia sono intervenuti questa mattina intorno alle 04:35 circa in via terra rossa fonda nel Comune di Buggiano, per un incidente che ha visto coinvolta un autovettura, andata ad urtare contro un'auto parcheggiata, per poi finire la sua corsa cappottata di fronte ad un cancello di un abitazione, dopo aver abbattuto tre alberi e una campana del vetro. Nessuna traccia del conducente all'arrivo dei soccorsi e fortunatamente, oltre ovviamente ai danni materiali, non si registrano altre persone coinvolte.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2024 - 13:06

AUTORE:
Federico

Ti s’aspettava in gloria bibi. Onnisaccente come sempre, argomenti tutto sapendo niente e coprendoti di ridicolo. Ora copi pure i commenti altrui dando a me dell’ incommentabile. Comunque, almeno tu ci fai far du risate.

13/5/2024 - 12:14

AUTORE:
Bibi

Federico, vai a leggerti
Art 189 comma quinto del CDS.
Personaggi che commentano alla tua maniera , non sono commentabili.

13/5/2024 - 2:12

AUTORE:
Sport

Mah...viste le condizioni dell'auto 3 probabilità:
1- il conducente era supercorazzato
2- il conducente è stato schizzato fuori a qualche decina di metri
3- autodrone radiocomandata a distanza.

12/5/2024 - 12:26

AUTORE:
Federico

Un tossico sicuramente, un furfante, persona poco raccomandabile che aveva qualcosa da nascondere e se l’è data a gambe levate. Da chiarire poi se l’auto fosse rubata quindi impossibile anche risalire all’autore. Bella gente gira per le nostre strade. Oggi é capitato ad una campana di vetro… domani ad un Cristiano e se ne piangerà la dipartita salvo poi dimenticarsele dopo 3 giorni e aspettare il prossimo. Intanto il delinquente in giro.
Ps. Aspetto la difesa a spada tratta di bibi nei confronti del soggetto poco raccomandabile da buon comunista col Rolex