Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Mercoledì 15 maggio, dalle 9,30 alle 11,30, nella sala del consiglio della Camera di commercio di Pistoia e Prato in corso Silvano Fedi 36, è in programma un seminario dal titolo “Intelligenza artificiale e settore ricettivo: casi studio, strumenti”.
Questi i temi del seminario, a cura di Digitilyze:
· Produzione di contenuti: le strutture ricettive e ristorative possono velocizzare la produzione di contenuti testuali, grafici e video grazie ai vari strumenti di Intelligenza artificiale generativa.
· Ottimizzazione delle performance: l’uso di grandi quantitativi di dati, opportunamente raccolti ed elaborati, consente agli hotel e ai ristoranti di migliorare le performance dei propri investimenti negli strumenti di digital marketing.
· Recommendation engine: utilizzano l’intelligenza artificiale per consigliare agli ospiti offerte, servizi e attività che potrebbero essere di loro interesse. Questi sistemi possono essere basati su dati storici sui clienti, sulle tendenze del mercato o su altri fattori.
· Marketing predittivo: utilizza l’intelligenza artificiale per prevedere il comportamento dei clienti. Queste informazioni possono quindi essere utilizzate per creare campagne di marketing più mirate ed efficaci.
· Chatbot: gli hotel e i ristoranti possono utilizzare i chatbot per fornire un servizio clienti 24 ore su 24. I chatbot possono rispondere a domande sui servizi dell’hotel, sulle prenotazioni e su altre informazioni.
· Casi studio
Il seminario è organizzato da Toscana Turismo e Congressi (consorzio turistico di Confesercenti Pistoia), con il sostegno della Camera di commercio di Pistoia-Prato e con la partecipazione di Enegan luce e gas.