A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa Chiesina e le sue Frazioni: "La scuola non è solo il futuro delle nostre comunità, è soprattutto il presente di molte famiglie che vogliono un ambiente accogliente e sicuro per bambine e bambini.
"Sono orgoglioso della parte del nostro programma che parla di scuola, sono figlio di una maestra elementare e fin da bambino ho avuto la fortuna di conoscere la bellezza del lavoro dell'insegnante e l'importanza della scuola" così Carlo Cortesi, candidato sindaco della lista Chiesina e le sue Frazioni.
Continua Cortesi "Fra le nostre proposte ci tengo a ricordare la necessità di evitare in futuro gare per la gestione dell'asilo di Chiesanuova basate solo sul criterio economico, così come per la scuola elementare ci impegniamo a creare un parco-giardino a uso esclusivo della scuola.
Sempre alle elementari lavoreremo per creare una biblioteca con
locali adeguati e accoglienti, oltre a chiudere al transito il tratto di via Dante Alighieri davanti alla scuola all’ingresso e all’uscita, con la presenza della Polizia Municipale.
Per le scuole medie inoltre vogliamo concordare con la direzione dell’istituto comprensivo lo svolgimento di lezioni di educazione all’affettività e alla sessualità, prevenzione dipendenze e per lotta al cyberbullismo e ogni violenza, oltre a garantire la sicurezza delle aree esterne anche con un impianto di videosorveglianza" conclude Cortesi".