Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Pescia Cambia: “L’annuncio del sottosegretario La Pietra sul finanziamento del Mefit una vittoria anche nostra"

20/5/2024 - 20:49

Pescia Cambia interviene sul Mefit.

 

"Le ottime notizie per il Mefit, che il sottosegretario La Pietra ha comunicato in un incontro a Pescia, annunciando  che sarà rifinanziato il bando Pnrr a cui il Mefit aveva partecipato, essendo risultando ammesso ma non finanziato, sono una grande vittoria per Pescia Cambia, per Oreste Giurlani, Aldo Morelli e per il Mefit stesso e il suo presidente Antonio Grassotti.
 
Infatti, a beneficio di chi non lo ricordasse, il progetto era stato ritenuto ammissibile per 10 milioni di euro, quelli di cui è stato dichiarato l'arrivo.
 
All'epoca però il bando disponeva di solo 150 milioni di euro per tutta l'Italia.
 
Bene, stando alle dichiarazioni di Patrizio La Pietra, si porterà a termine un progetto a cui pochi credevano ma che vide impegnata la giunta Giurlani con la direzione del Mefit convinti che quel bando potesse essere una opportunità unica per risolvere e riqualificare la struttura del Mefit.
 
Ricordiamo giorni intensi di lavoro a cui parteciparono l'allora vicesindaco Aldo Morelli e l’agronomo Lorenzo Ferretti, consulente del Comune, che insieme al presidente Antonio Grassotti, al direttore Gianluca Incerpi e all'infaticabile Elena Lorenzi, riuscirono in pochi giorni a confezionare il progetto che ora arriva a finanziamento, superando dal punto di vista amministrativo numerose questioni.
 
Il progetto non prevede solo la definitiva messa a norma della struttura sia sul piano statico che impiantistico sulla base degli studi elaborati in questi anni ma anche interventi per nuovi servizi, come opere di risparmio ed efficientamento energetico.
 
Insomma una struttura che oltre a consolidare il proprio ruolo di una piattaforma commerciale di valore nazionale, potrà mettere a disposizione i propri spazi per svolgere quel ruolo multifunzionale su cui abbiamo molto discusso in questi anni. Ecco ora la possibilità diventa veramente una realtà.
 
Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto, meno a chi ha parlato e basta”.

Fonte: Pescia Cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: