As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 25 maggio la Fondazione Mai soli spera che tante persone partecipino a questa bella iniziativa tanto da riempire la tribuna dello stadio.
E’ la prima iniziativa di questo genere sul modello di altre fatte per esempio con la nazionale cantanti, ma non per questo meno prestigiosa, infatti le squadre che scenderanno in campo sono l'associazione “Sempre insieme” formata da ex calciatori professionisti e “Dlf Firenze” (Trenitalia) che ha giocato partite a livello europeo. In panchina alla guida di Sempre insieme il mister Luigi Cagni.
In campo anche alcuni ragazzi speciali, con tanta abilità nel divertirsi tutti insieme. Sono Omar, Daniele e Giovanni, tre ragazzi con disabilità appassionati di calcio che giocheranno insieme ad altri giocatori professionisti coronando il sogno di giocare una vera partita di calcio.
Sarà comunque una partita benefica, sicuramente appassionante e divertente, dedicata alla nostra Fondazione "Mai soli"-onlus alla quale viene destinato il ricavato delle offerte di chi vorrà partecipare all’evento.
Il contributo sarà utilizzato dalla Fondazione per finanziare i progetti che gestisce a favore dei ragazzi e giovani adulti con disabilità secondo gli obiettivi che si è data fin dalla sua costituzione: favorire e stimolare l’autonomia personale, formazione al lavoro, sostegno alle famiglie collaborando ai progetti di vita dei loro figli e tanto altro ancora.Saranno presenti anche i Comi’come’ street food, by Mai soli, con il loro truck food per offrire le loro specialità.
L'appuntamento è alle 10 inizio partita 10.30.
In collaborazione con il Comune di Ponte Buggianese e il sindaco Nicola Tesi, la partita sarà un evento collaterale alle Special Olimpics che si svolgeranno nel palazzetto
Ingresso a offerta.