Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Flaquinti, Uniti per Buggiano: "Incomprensioni superate, torno candidato di Giacomo Grifò"

25/5/2024 - 9:11

Com. stampa Fabrizio Flaquinti: "Dopo un sincero confronto con tutti i candidati della lista Uniti Per Buggiano, ci tengo ad esprimere convintamente e incondizionatamente il mio pieno sostegno alla candidatura a sindaco di Giacomo Grifò. Sono del tutto superate le reciproche incomprensioni che mi avevano indotto ad allontanarmi dalla candidatura. Le persone possono sbagliare, è del tutto comprensibile. Non voglio tuttavia che questo sia uno spot elettorale per la mia persona.

Per questo motivo, vorrei cogliere l'occasione per porre l'attenzione su un tema che mi sta particolarmente a cuore e che, stando ai programmi elettorali, parrebbe essere d'interesse esclusivo della lista di cui faccio parte. Sentiamo quotidianamente fatti di cronaca che parlano di violenze, maltrattamenti, femminicidio.

Questi eventi non succedono solo "in televisione", ma accanto a noi, tutti i giorni magari nelle case dei nostri vicini, parenti o amici, anche nel nostro Comune.

Solo Giacomo Grifò, nel suo programma, ha speso delle parole su un tema che a me tocca personalmente.Invito tutti, soprattutto gli uomini, a votare per le donne candidate al consiglio comunale, scrivendo il loro nome sulla scheda elettorale. Diamo più potere a quelle donne che sono le nostre mamme, le nostre sorelle o le nostre amiche, ma che quando si parla di politica troppo spesso noi uomini abbiamo l'arroganza e la presunzione di credere che non debbano contare. 

Nella mia lista UNITI PER BUGGIANO ci sono donne con grande competenza, professionalità, umanità. Votate per loro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/5/2024 - 19:49

AUTORE:
Fabio

Egr. sig. Flaquinti, comprendo che nella vita si guardi alla convenienza, ma mi creda quella che paga è la coerenza, della quale mi sembra lei abbia grande debito. Oltretutto prima di fare dichiarazioni in merito hai programmi dei suoi rivali, prima se li legga !!! Mi meraviglio che di professione fa pure l'avvocato. Dovrebbe aver appreso un determinato comportamento deontologico, sincero e non mendace, mi sembra che pecchi un pò al riguardo, figuriamoci dovessimo averla come consigliere comunale.

25/5/2024 - 18:18

AUTORE:
Massimo

Mi è venuto il mal di testa nel seguire le sue peripezie, avanti indietro in qua e in là. Farà altrettanto se eletto? Poveri Consigli Comunali!

25/5/2024 - 10:54

AUTORE:
Simona

Mi scusi ma che credibilità può avere uno come Lei? Tranquillo abbiamo capito tutti il perché della sua ritirata, ma soprattutto della sua nuova discesa in campo! La fiducia nelle persone non è un interruttore, che si accende e si spegne, a proprio piacimento; 10 giorni fa prese le distanze da Grifo’ per osannarlo ora, ma non si sente in imbarazzo nei confronti degli elettori? Non crede di averli presi in giro? Vergogna, se questa è la politica è bene starne alla larga! Le auguro di prendere solo il suo di voto, ammesso che si ritenga meritevole di riceverlo! Buon fine settimana!