A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa a cura della sindaca di Pieve a Nievole Diolaiuti: "Che brutta campagna elettorale, che mancanza di rispetto verso chi si è impegnato quotidianamente senza fare tanto rumore affinché il procedimento andasse concretamente avanti fino a giungere allo scadere del mio secondo mandato da Sindaco di Pieve a Nievole con il progetto esecutivo e quindi cantierabile, pronto.
Era l'8 novembre 2017 quando il Ministero delle Infrastrutture di Graziano del Rio, vice ministro Riccardo Nencini, accettò l'inserimento della mia richiesta in qualità di Sindaco di Pieve a Nievole, di realizzazione delle rotonde al casello autostradale tra le opere da mandare avanti in via prioritaria.
Da lì il mio impegno non ha mai allentato la presa seguendo passo, passo il procedimento fino a riuscire a chiudere il mio secondo mandato da Sindaco di Pieve a Nievole, con il progetto esecutivo pronto e quindi cantierabile.
Ora il Ministero delle Infrastrutture guidato da Matteo Salvini non deve fare altro che prendere atto della cantierabilità dell'opera e riconoscere l'impegno di altri.
I meriti sono di chi nel 2017 presentò istanza al Ministero, di chi accolse l'istanza del Comune di Pieve a Nievole autorizzando l'avvio del procedimento, i meriti sono di chi per anni ha lavorato duramente e in silenzio per arrivare ad avere il progetto esecutivo dell'opera, unico strumento che consente di aprire concretamente il cantiere, I meriti sono dell'allora Ministro delle Infrastrutture, della sottoscritta, dell'ingegnere Alessandro Rizzello del Comune di Pieve a Nievole che ha tenuto le fila con i progettisti di Società Autostrade, di Società Autostrade e pochi altri e di cui abbiamo tutta la documentazione a prova.
Ora si tratta solo di semplice burocrazia che non richiede impegno o determinazione ma solo gestione spicciola di un procedimento ormai concluso.
Il Ministro Salvini, anziché fare annunci, porti avanti quanto era stato deciso dai suoi predecessori e dia subito indicazioni chiare ai suoi uffici e a Autostrade per l'Italia".