L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
PRONOSTICI 20 APRILE al Sesana di Montecatini
Giornata imperniata sulla tris-quarte-quinte in programma all’ultima corsa.
1 corsa: Nadine Tommy benchè all’ultimo numero sembra la migliore in questo confronto tra femmine di 4 anni e può reggere il pronostico. Alternativa Nureci buona vincitrice a Bologna poco tempo fa. Terza forza in campo Nicea Degli Dei. Sorpresa Nereide d’Esi.
8 – 6 – 7 – 4
2 corsa: Olson Lady recente piazzata in un centrale può essere la favorita di questa corsa gentlemen.
Da battere Ohan dei Greppi in buona forma. Poi Ordalia Op e Ondarsim
8 – 5 – 6 – 2
3 corsa: Nastro Nascente favorito in questa corsa riservata agli allievi su Ninfa Jet che è riuscita anche a precederlo tempo fa. Poi Nazzi e il regolare Niki.
3 – 1 – 8 – 5
4 corsa: Odino Alca rientra da dicembre, ma resta su 2 vittorie in 2 corse. Orange Breed – Oro Bull e Omnia Cristal hanno anche loro vittorie da far valere. Incerta:
12 – 1 – 3 - 4
5 corsa: Alttra corsa di 3 anni più numerosa ma di qualità più bassa. Nel campo non eccelso Olivia Press è la favorita su Ola Fatal. Tra le varie sorprese possibili indichiamo Omar Naim e Oxford Falu.
1 – 6 – 10 – 7
6 corsa: Metello è da tempo alla ricerca del ritorno al successo, potrebbe riuscirci in questa corsa aiutato dal numero 1, ma Ioseph dei Greppi è avversario di tutto rispetto. Molti altri poi possono contare da Model Home a Loreto de Santana in una corsa molto incerta.
1 - 6 - 4 - 5
7 corsa: Tre nomi su tutti Lupo dei Venti, Guttusoz e Manolete. Molto incerta tra loro con Leader bag nel ruolo di sorpresa.
6 – 9 – 8 – 7
8 corsa: Affollatissima reclamare nella quale simpuò provare ad indicare Fabiolupo Fi su Lupo Gec. Altri possibili Italuss e Leonard Joy.
9 – 13 – 3 – 4
9 corsa: E per chiudere la corsa tris.con 18 partenti dislocati su tre nastri a rendere più incerto il pronostico. Favorito per carriera di corse e per la guida di Bellei Lorenz Caf pur a 40 metri. Allo start hanno quasi tutti una chance da giocarsi, mentre a 20 metri i più in vista sembrano Guantanamela e Iankee doodle. Possibiltà anche per l’altra estrema penalizzata Leticia Bi.
Dovendo fare una selezione indichiamo: 17 – 5 – 2 – 16 – 18 - 4