Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il candidato al consiglio comunale Andrea Bonvicini interviene su Terme e rilancio.
"Leggendo sui giornali, del finanziamento attribuito alle Terme di Sciacca e Acireale, per 90 milioni di euro, per riaprire tali stabilimenti chiusi da 15 anni, azione che deve farci riflettere. Questi fondi sono legati a Fsc asse 2021-2027. Le risorse del Fondo per lo sviluppo e la coesione della programmazione 2021-2027.
Il Fondo per lo sviluppo e la coesione (Fsc) è, congiuntamente ai fondi strutturali europei, lo strumento finanziario nazionale principale attraverso cui vengono attuate le politiche per lo sviluppo della coesione economica, sociale e territoriale e la rimozione degli squilibri economici e sociali in attuazione dell'articolo 119, comma 5, della Costituzione italiana e dell'articolo 174 del Trattato sul funzionamento dell'Unione europea.
Se noi tutti abbiamo dignità e oggettività, a partire da chi scrive, da chi legge, deve dire le cose come stanno.
A Montecatini Terme, il fallimento della politica è visibile a tutti. Cerchiamo di capire come mai a Sciacca e Acireale la Regione, sostiene le Terme, come potente mezzo per il rilancio turistico e invece in Toscana, la nostra Regione definisce le Terme di Montecatini non strategiche, le fa fallire mentre le gestisce e poi stanzia 17 milioni di euro, per sostenerle, ma non del tutto e senza un progetto di rilancio.
Il ministro Giorgetti dove era l’anno scorso o due anni fa, prima che accadesse il fallimento! Dove era la politica, dove era Baroncini, dove era Giani, che doveva gestire la situazione e non cambiare amministratore, per amministrare il nulla! Promesse di 500 mila euro sono una briciola, sono il niente, sono campagna elettorale, sono una vergogna.
Tutto ciò è un affronto a commercianti, albergatori e cittadini e fruitori di quel poco che è rimasto delle Terme. Fatevi delle domande, ma siamo trattati come figli di un Dio minore, come territorio che non conta niente. Patrimonio mondiale dell’umanità? Unesco?
Ma tutto ciò è disumano, incredibile e inconcepibile, e tutti sono ad applaudire ipotesi di briciole invece di criticare il trattamento da pezzenti che ci viene riservato!".