A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Domenica 30 giugno, quinta del mese, si recupera Pescia Antiqua annullata per avverse condizioni meteo la domenica precedente.
Tutto si svolgerà nel rispetto della tradizione, con le bancarelle dell'antiquariato scelto in piazza Mazzini, quelle della gastronomia tradizionale in borgo della Vittoria e il mercatino del vintage e dell'usato in via Andreotto e via Ricasoli, il tutto nel centro storico di Pescia.
Si inizia alle ore 9 per terminare alle ore 19, accogliendo tutti i visitatori che giungeranno in città da fuori zona e anche da fuori regione, che avranno la possibilità di visitare anche il Museo civico e il Palagio con la preziosa gipsoteca dedicata a Libero Andreotti pagando un unico biglietto di ingresso e la pinacoteca del complesso monumentale di San Michele a ingresso libero.
Quello della prossima domenica sarà l'ultimo appuntamento stagionale con l'antiquariato, l'artigianato, il collezionismo ed il vintage, prima delle edizioni estive e della ripresa autunnale che vedrà, nuovamente, Pescia Antiqua quale protagonista del settore a livello toscano ed oltre.
Parcheggi pubblici gratuiti in tutti gli stalli, anche in quelli normalmente a pagamento e offerta gastronomica rafforzata da parte di tutti i ristoranti collocato lungo la manifestazione che proporranno piatti tipici della cucina locale.
La manifestazione è prodotta dall' associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'assessorato alle attività produttive del Comune di Pescia. Info 0572 1913547