As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Torna, finalmente, il San Mommè Color Park, evento benefico a ingresso gratuito, che si ripete ogni anno nel “pratone” di San Mommè, un piccolo e accogliente paese della montagna pistoiese dove gli amici di Camilla, in collaborazione con la Pro Loco e con la partecipazione di tutti i paesani, organizzano ogni anno questo fantastico evento.
La festa per Camilla è diventata ormai un’abitudine per la montagna pistoiese, ogni anno attira tantissime persone, dalle famiglie ai ragazzi più giovani, offrendo una giornata all’insegna del divertimento e dell’allegria.
La festa si svolgerà nel “parco giochi Camilla”, il parco del paese che le è stato intitolato, e sarà animata come sempre, da musica e giochi per i più piccoli, cibo e non mancheranno drink e birre artigianali, l’intenzione è di fare un evento che sia indimenticabile per tutti.
Il programma:
L’inizio dell’evento è alle 17 con i bravissimi ragazzi di " Montefantasy Animation" che intratterranno i bambini con tante attività divertenti e giochi pensati per loro; le famiglie potranno rilassarsi al fresco, gustando ottimo cibo agli stand gastronomici gestiti dai volontari del paese.
Dalle 19,30 sarà dato invece ampio spazio alla musica dal vivo: la serata partirà con l’esibizione dei Blues e Jetta, un gruppo musicale pistoiese che prende ispirazione dal funk, dal blues e dal soul e hanno portato la loro musica in locali e festival in tutta Italia. La serata prosegue dalle 22:00 con lo spettacolo di Floridi, musicista toscano del genere indie-pop contemporaneo, contaminato con dosi di buona e vecchia scuola cantautoriale. La musica proseguirà fino a notte con Dj Lepo che ha suonato nelli migliori locali della Toscana e che farà scatenare tutti!
Ad accompagnare tutta la giornata, anche quest’anno, ci saranno i drink al bancone e la birra artigianale di Baus Beer, oltre a ottimi hamburger, anche vegani, panini, patatine e dolci.
Il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficienza all’associazione odv Camposampiero.