As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un'altra fantastica serata da trascorrere all'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme: è questa l'interessante proposta per il prossimo mercoledì 31 luglio, con sette corse al trotto a partire dalle ore 20,30 e tante iniziative collaterali di intrattenimento e comfort.
Per i più piccoli a disposizione il Sesana baby village con truccabimbi, castello gonfiabile, pista mountain bike, la grande balena di Pinocchio ed ancora i pony, i cavalli e tante altre belle iniziative: Per chi bimbo è stato c'è il barbiere, la manicure, l'angolo delle stelle e l'affascinante giro in carrozza a scoprire i segreti dell'ippodromo, la musica live bordo pista e in tribuna.
Tra una corsa e l'altra, si può ammirare, da vicino, una vecchia auto starter e visitare il museo e la sala Varenne oppure fermarsi a gustare un fantastico cocktail in uno dei tanti punti ristoro attivati per il pubblico che, sempre più numeroso, decide di trascorrere al fresco del sesana queste calde serate estive.
C'è anche l'arena Sesana Estate con tante proposte di intrattenimento e tanti ospiti: mercoledì sera, a partire dalle ore 21,30, sarà la scuola di ballo Royal Caribe a presentare un affascinante e colorato spettacolo di danza, rappresentando i balli da sala più famosi al mondo, interpretati da bravissimi ballerini con i loro appariscenti costumi.
Tutte le proposte sopra descritte e altre ugualmente in programma compreso il grande parcheggio auto, sono offerte, sempre, gratuitamente al pubblico dell'ippodromo in modo da rendere la serata unica e inimitabile, sono cioè comprese nel biglietto di ingresso che costa solo 5 euro e che è completamente gratuito per gli under 18.
Che dire? Occorre provare l'esperienza di trascorrere una serata all'ippodromo e sicuramente tornerete a trovarci le sere successive perchè al Sesana tutti, ma veramente tutti, si divertono.
Info 0572 1913547