Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Un'altra fantastica serata da trascorrere all'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme: è questa l'interessante proposta per il prossimo mercoledì 31 luglio, con sette corse al trotto a partire dalle ore 20,30 e tante iniziative collaterali di intrattenimento e comfort.
Per i più piccoli a disposizione il Sesana baby village con truccabimbi, castello gonfiabile, pista mountain bike, la grande balena di Pinocchio ed ancora i pony, i cavalli e tante altre belle iniziative: Per chi bimbo è stato c'è il barbiere, la manicure, l'angolo delle stelle e l'affascinante giro in carrozza a scoprire i segreti dell'ippodromo, la musica live bordo pista e in tribuna.
Tra una corsa e l'altra, si può ammirare, da vicino, una vecchia auto starter e visitare il museo e la sala Varenne oppure fermarsi a gustare un fantastico cocktail in uno dei tanti punti ristoro attivati per il pubblico che, sempre più numeroso, decide di trascorrere al fresco del sesana queste calde serate estive.
C'è anche l'arena Sesana Estate con tante proposte di intrattenimento e tanti ospiti: mercoledì sera, a partire dalle ore 21,30, sarà la scuola di ballo Royal Caribe a presentare un affascinante e colorato spettacolo di danza, rappresentando i balli da sala più famosi al mondo, interpretati da bravissimi ballerini con i loro appariscenti costumi.
Tutte le proposte sopra descritte e altre ugualmente in programma compreso il grande parcheggio auto, sono offerte, sempre, gratuitamente al pubblico dell'ippodromo in modo da rendere la serata unica e inimitabile, sono cioè comprese nel biglietto di ingresso che costa solo 5 euro e che è completamente gratuito per gli under 18.
Che dire? Occorre provare l'esperienza di trascorrere una serata all'ippodromo e sicuramente tornerete a trovarci le sere successive perchè al Sesana tutti, ma veramente tutti, si divertono.
Info 0572 1913547