Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La lista Chiesina e le sue frazioni, con un atto del consigliere comunale Mauro Baglioni, ha chiesto all'amministrazione comunale alcuni chiarimenti sul taglio dell'erba e sulla manutenzione dei marciapiedi nelle aree residenziali del capoluogo.
"In particolare è stato chiesto di conoscere le modalità di taglio dell'erba effettuate nelle ultime settimane nei parchi e giardini pubblici in via Guido Rossa e nella zona residenziale in via Falcone e Borsellino, i mezzi richiesti alla ditta per lo svolgimento dei lavori e le modalità di organizzazione del lavoro.
Inoltre si chiede se si è proceduto con un affidamento annuale per la manutenzione del verde e a quali condizioni.
Sul tema della manutenzione dei marciapiedi si vuole conoscere se e quando la giunta intende intervenire per la manutenzione straordinaria di quelli in via Enrico Berlinguer - via Falcone e Borsellino - via Calabresi - via del Fantozzi, sia per la sistemazione dei marciapiedi disconnessi che per le erbacce cresciute fra i mattoncini del marciapiede.
Negli scorsi consigli comunali abbiamo sottolineato nei nostri interventi che ad ora era prevista una riduzione delle risorse proprio per le manutenzioni".