Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Nuova soddisfazione, per Pavel Group, nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice.
Erano al via, a Venaria Reale, Claudio Vona e Simone D’Agostino e Bruno Godino affiancato da Stefano Bruno Franco, entrambi con una Skoda Fabia, in un plateau di contendenti quanto mai qualificato.
Per Vona e D’Agostino, quinta gara dell’anno per loro, è arrivata una nuova prestazione di spessore, con la quarta piazza finale, al termine di un confronto quanto mai effervescente, nel quale hanno sempre saputo gravitare nelle posizioni di vertice e farla quindi da protagonisti.
Se Vona e D’Agostino hanno chiuso la gara “della mole” con il sorriso, non altrettanto è accaduto per Godino e Bruno Franco tornati invece a far coppia dal “Valli Imperiesi” dell’anno scorso. Per il driver era ben la nona partecipazione, cercando di migliorare l’ottava piazza del 2015, sua miglior prestazione a Torino e purtroppo la dea bendata non ha aiutato, venendo attardato durante la quarta prova speciale per una foratura e oltre 5’ persi quando erano saldamente dentro la top ten assoluta, al nono posto.