Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Un lettore: "Camporcioni e vialone del Melani in condizioni disastrose"

26/8/2024 - 10:58

Un nostro lettore, Daniele Nerli, scrive alla Provincia di Pistoia in tema di viabilità.

 

"Non se siete a conoscenza del fatto che ci sono due strade provinciali che definire disastrose è fargli un complimento, le due strade sono la Camporcioni dove avete messo delle toppe nel tratto davanti ai magazzini Mauriys da una parte della carreggiata e niente dall'altra parte dove la strada ha delle continue ragnatele che porteranno alla prima pioggia a nuove buche l'unica cosa che avete fatto è stata di mettere un limite di velocità a 30 km/h e vietarlo a bici e moto, cosa che avete fatto anche sulla provinciale via Ponte di Monsummano o come lo chiamiamo noi il vialone del Melani, quella strada è ancora peggio della Camporcioni le buche sono enormi.


Vorrei sapere cosa avete intenzione di fare per queste due strade che sono di vostra competenza e che hanno un volume di traffico enorme che sicuramente porterà a un peggioramento della situazione".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/8/2024 - 13:10

AUTORE:
Ilbimbo

Appena ci sarà
un morto prenderanno i provvedimenti. w l' Itaglia!!!

28/8/2024 - 7:41

AUTORE:
Chissenefrega

Era già così 30 anni fa, e se tanto mi da tanto, sarà così per i prossimi 30. Le nostre strade avrebbero bisogno di grossi e costosi interventi strutturali, ma soldi come sempre non ce ne sono.

28/8/2024 - 1:14

AUTORE:
Nemo

Tanto non sanno fare altro e noi si paga....

27/8/2024 - 12:49

AUTORE:
La Provincia

Ringraziamo il signor Nerli per aver segnalato questo problema.
Tra oggi o domani, verrà abbassato il limite di velocità da 30km\h a 10km\h.
Rimane interdetto il transito di motoveicoli, ciclomotori e velocipedi. Buona giornata.
Arriverderci.
Grazie.
Prego.

27/8/2024 - 11:00

AUTORE:
Stefano

Di via Roma in Pieve a Nievole (SR 436) nel tratto fra i due ex passaggi a livello ne vogliamo parlare? Manto disastrato e auto che per evitare gli avvallamenti rischiano di invadere l'altra corsia di marcia e nessuno interviene.
Che paese che siamo diventato, che tristezza.

27/8/2024 - 9:47

AUTORE:
Cittadino

Grande Nerli che ha sollevato un problema giustissimo , da aggiungere che tutte le strade provinciali sono penose non solo per l asfalto ma anche per il taglio delle sterpaglie in alcuni casi anche pericolose. Da tenere presente le limitate capacità dei politici e le limitate capacità dei tecnici vedi anche Ponte all Abate......poi i più coraggioso si lamentano perché la gente non và a votare.....riflettano bene

26/8/2024 - 22:25

AUTORE:
Pat

In modo ironico le dico.
Sig. Nerli, é capace che interdicono le strade al traffico piuttosto di investire soldi per sistemare queste strade penosissime e vergognose.

26/8/2024 - 13:11

AUTORE:
Massimo

Il lettore ha perfettamente ragione. Aggiungerei che la Tangenziale di Pistoia è stata quasi completamente riasfaltata così come l'ultimo tratto della Lucchese dal Ponte all'Abate fino al confine con la provincia di Lucca. Non mancavano i soldi?Proveniendo da Montecatini per andare da Maury's o Il Globo, secondo loro, dovremmo arrivare alla rotonda di Casabianca e tornare indietro, nessuno ha mai pensato a una rotonda il loco, tanto c'è il benzinaio che dà una mano. Grande Marmo (non di Carrara)!

26/8/2024 - 12:25

AUTORE:
Andrea Fanuccii

Sottoscrivo in toto le parole del signor Nerli , che certificano una situazione che si protrae da tanti anni. Evidentemente la Provincia non ha la capacità di risolvere questo problema , forse Anas, con le dovute autorizzazioni, potrebbe riuscirci. Sull'utilità e la necessità di mantenere in vita le Province ognuno rifletta.