As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 14 settembre alle ore 21 presso il Teatro Pacini di Pescia si svolgerà la manifestazione "Il festival del sorriso. Per non sentirsi mai soli".
E' una bella iniziativa, fatta di tanto spettacolo, e anche uno spettacolo benefico, organizzato a favore della Fondazione Mai soli onlus, alla quale verrà donato il ricavato dell'incass per sostenere i suoi progetti.
La Fondazione, costituita da molte famiglie e associazioni di famiglie di persone con disabilità, ha molte sfide da affrontare per mantenere alta la qualità della vita di queste persone così fragili e per costruire certezze perché il pensiero del loro futuro non sia motivo di angoscia per i loro cari.
Lo spettacolo è organizzato dalla associazione musicale culturale Sempre insieme per far conoscere ai cittadini i temi della disabilità in un modo diverso e piacevole, con un "varietà" ricco di contenuti artistici (musica, comicità, spettacolo per bambini, danza) che si svolgeranno nel bellissimo teatro Teatro Pacini di Pescia con il patrocinio dell'amministrazione comunale della città di Pescia e della Società della Salute della Valdinievole.
Saranno protagonisti anche alcuni ragazzi 'speciali' con poesie e simpatici dialoghi; la presidente, Marisa Biancardi, parlerà della fondazione e dei suoi obiettivi.
"Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme il nostro progetto e passare insieme a voi una bella serata di spettacolo, fatta di tanti amici artisti fra i quali il bravissimo cabarettista Gianni Giannini", scrivono gli organizzatori.