Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Questa mattina si è svolta la consueta tappa di Puliamo il Mondo, l'iniziativa ambientale alla quale partecipano ogni anno le classi 5° della scuola elementare di Chiesina Uzzanese. I bambini, accompagnati dai loro docenti, hanno raggiunto il parco Pertini per raccogliere i rifiuti abbandonati nell’area verde.
Alla giornata hanno preso parte anche il vicesindaco Lorenzo Vignali e gli assessori Caterina Sanzone e Aldo Pierluigi Benedetti, che hanno voluto salutare e ringraziare gli alunni per il loro impegno. L'iniziativa ha come obiettivo quello di sensibilizzare i più piccoli sull'importanza di mantenere pulito il proprio paese e di prendersi cura dell’ambiente.
I bambini, come sempre entusiasti, hanno partecipato con grande coinvolgimento, dimostrando che il rispetto per il territorio è un valore che si apprende sin da piccoli.