Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:09 - 27/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
PISTOIA
Una inedita Festa dell'Unità al circolo delle Fornaci

25/9/2024 - 11:26

Da venerdì 27 a domenica 29 settembre il circolo Arci Le Fornaci in via del Fornacione ospiterà la Festa de L’Unità comunale di Pistoia organizzata da Partito Democratico, Giovani Democratici e Donne Democratiche, con il contributo fondamentale dei volontari del Circolo.


“Diamo voce al Noi” sarà il fil rouge della tre giorni all’insegna dell’ascolto e del confronto, ma anche del buon cibo, della musica, della convivialità. Il tutto in un luogo che rappresenta un importante punto di riferimento e d’aggregazione per la comunità.


Ecco nel dettaglio il calendario della manifestazione.
Venerdì 27 settembre

Appuntamento alle 17.30 per un incontro sul tema “Parliamo di Pistoia. Battaglie di oggi, prospettive per il domani” con i consiglieri comunali PD.
Alle 21, invece, si parlerà di “Salute, Comunità, Inclusione” con gli onorevoli Marco Furfaro e Marina Sereni e il presidente Arci regionale Simone Ferretti.

Il menu prevede, come specialità del giorno, penne al pomodoro, mozzarella, noci e grana oltre che grigliata di carne


Sabato 28 settembre

Si comincia alle 18 con l’AperiGD organizzato dai Giovani Democratici.

Alle 20 si esibirà in concerto la band Alysei mentre dalle 21.30 la musica proseguirà con un DjSet.

Paella e sangria saranno le specialità del giorno.


Domenica 29 settembre

Alle ore 18.30 i rappresentanti delle forze politiche di opposizione in Consiglio Comunale dialogheranno sulla città, le battaglie politiche che stanno portando avanti e quelle che intendono valorizzare.

Appuntamento poi alle 21 per un incontro con il presidente della Regione Eugenio Giani sul tema “Il buongoverno della sinistra, oggi e domani”, in dialogo con i giovani del Partito Democratico.

Protagonista a tavola saranno uno speciale ragù e il peposo.


"Tanti ospiti e tematiche da approfondire insieme, quindi, per un’iniziativa che incarna da sempre il nostro spirito di unione e condivisione, oltre che una preziosa occasione per fare il punto sui risultati raggiunti e sugli obiettivi che ci prefiggiamo per il futuro, per confrontarci e ripartire con ancora maggiore determinazione a lavorare per Pistoia, per le persone, per il territorio.Un ringraziamento speciale va al circolo Le Fornaci, che farà da vivo e vivace sfondo alla nostra Festa, così come all’anima del partito, ovvero ai volontari che lavorano con passione e dedizione rendendo possibile tutto questo.Il ristorante e la pizzeria saranno attivi ogni sera e garantiranno opzioni vegetariane e per i più piccoli. Per la cena è consigliato prenotare al numero 347 119 3692. Il Partito Democratico, i Giovani Democratici e le Donne Democratiche di Pistoia vi aspettano a braccia aperte", si legge in una nota.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: