Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:10 - 06/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

RALLY

Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.

PODISMO

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.

BASKET

E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.

SPORT

Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia.

ARTI MARZIALI

Un evento culturale sportivo pubblico e gratuito denominato Fiori marziali si terrà domenica 6 ottobre presso i locali de “La Cattedrale “via S. Pertini Pistoia dalle ore 9 alle ore 20.

none_o

“Allegro con brio” è il titolo della mostra personale dell’artista pistoiese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 5 ottobre, alle 16.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PODISMO
Avis Run Montecatini, come è andata

6/10/2024 - 20:09

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria .

 

La vittoria assoluta per il livornese della Sempre di Corsa Livorno,Andrea Maggini che sul traguardo precede di 1’09’’ Riccardo Pintus (Virtus Atletica Lucca) e di 1'31’’ Alessandro Stefanini (Gm Antraccoli Lucca).quarto si classifica ,Mario Bendoni (Sempre di Corsa Livorno) e al quinto giunge ,Mirko Tondini (Runcard).
Ancora un atleta livornese sul podio più alto nella categoria veterani dove giunge primo, Mariano Bardarè (Atletica Livorno) che termina in 37’23’’ seguito da ,Luca Silvestri (Montecatini Marathon) e Alessio Papi (I Risubbiani Prato).
Giuliano Burchi (Gruppo Podistico La Stanca Valenzatico) ottiene il primo posto nella categoria veterani argento e correva la distanza della gara in 40’09’’, posto d’onore per Marco Osimanti (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane) e al terzo posto si classifica,Massimo Tocchini (Montecatini Marathon).
Nei veterani oro il primo posto se lo aggiudica ,Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) in 44’48’ , il posto d’onore e andato a Rinaldo Bolognesi (Atletica Vinci) e al terzo posto,Mariano Favelli (Club Sportivo Firenze).
Nella categoria assoluta donne vittoria per un atleta della società organizzatrice,Elisa Carli (Montecatini Marathon) in 43’20’’ distaccando di 3’07’’ ,Alice Parducci (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane) e di 5’24 ,Greta Frosini (Atletica La Rocca),quarta giunge ,Madalina Lazurescu (Montecatini Marathon) e quinta , Margherita Paccavia (Silvano Fedi Pistoia).
Nella categoria veterane donne giunge per prima ancora una volta,Damiana Lupi (Atletica Vinci) in 42’58’’ e che aveva la meglio su Camelia Barboi (Apd Isolotto Firenze) e Tiziana Pacini (Virtus Orentano).
Nelle donne argento il successo è andato a Patrizia Fera (Montecatini Marathon) in 55’04’’, seconda classificata,Lucia Donati (Gruppo Podistico La Stanca Valenzatico) e terza giunge ,Annunziata Izzo (Montecatini Marathon).
 
IGNUDI GIANCARLO

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: