Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A partire dal 29 ottobre, per tre martedì, la biblioteca San Giorgio ospita il ciclo di incontri “Il mondo nella rete: come entrarci senza perdersi di vista”. L’iniziativa si inserisce nell'ambito del progetto "Pre.Gio-Presente Giovani", finalizzato alla prevenzione delle dipendenze dai social network attraverso interventi di informazione rivolti ad adolescenti e giovani adulti, promosso dal Ceis - Centro di solidarietà di Pistoia, in collaborazione con l’associazione Amici della San Giorgio.
Si tratta di una serie di conversazioni sulla tematica del digitale e sul complesso rapporto che possiamo avere con esso, su come la Rete influenza lo sviluppo dell'individuo e sulle tracce che lascia nella percezione del proprio io e dell'interazione con gli altri. Gli incontri, che si terranno dalle 17 alle 18.45 in sala Bigongiari, sono a cura di Olga Piemontese, pedagogista, pedagogista clinico e mediatrice familiare.
Gli incontri sono in programma per martedì 29 ottobre su Uso dei social media e relazione con il proprio corpo: come si generano l'insoddisfazione personale, il disturbo del comportamento alimentare e la mancanza di autostima; martedì 5 novembre, su Spazio virtuale vs Spazio reale: la percezione che condiziona la relazione; martedì 12 novembre su cyberbullismo: dietro al vetro della solitudine.
Gli incontri sono rivolti a un pubblico di adolescenti e giovani adulti.
La partecipazione è gratuita. Massimo 15 partecipanti a incontro. Per partecipare a ciascun incontro occorre prenotarsi, inviando una mail a corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it