Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si chiude domenica 10 novembre la rassegna "Florilegio italiano - Artisti invitano artisti" ospitata dal Moca - Montecatini Terme Contemporary Art.
Le opere esposte sono lavori donati da 67 artisti italiani e stranieri che hanno aderito al progetto che dà nome alla mostra.
Progetto nato per incrementare la collezione della galleria civica e ampliarne il raggio di notorietà e attuato grazie alla collaborazione di quattro artisti e Accademici - Italo Bressan, Roberto Giovannelli, Andrea Granchi e Gianfranco Notargiacomo - che hanno coinvolto altri artisti invitandoli a donare propri lavori.
Sono così arrivate al Moca opere di figure importanti nel panorama dell’arte contemporanea – che non citeremo perché impossibile citarle tutte – ma le cui storie professionali sono raccolte nel catalogo dedicato a “Florilegio” edito da Giunti e in vendita al Moca.
In realtà "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" non è stato solo un progetto. Piuttosto un percorso, durato 3 anni, di contatti gentili trasformatisi con il tempo in relazioni di pura empatia che hanno, come esito, portato a gesti generosi.
Un percorso che è culminato in una mostra che ha portato al Moca oltre 3.000 visitatori dalla data di inaugurazione avvenuta lo scorso marzo.
L’appuntamento per il finissage è domenica 10 novembre alle ore 10.30.