A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude domenica 10 novembre la rassegna "Florilegio italiano - Artisti invitano artisti" ospitata dal Moca - Montecatini Terme Contemporary Art.
Le opere esposte sono lavori donati da 67 artisti italiani e stranieri che hanno aderito al progetto che dà nome alla mostra.
Progetto nato per incrementare la collezione della galleria civica e ampliarne il raggio di notorietà e attuato grazie alla collaborazione di quattro artisti e Accademici - Italo Bressan, Roberto Giovannelli, Andrea Granchi e Gianfranco Notargiacomo - che hanno coinvolto altri artisti invitandoli a donare propri lavori.
Sono così arrivate al Moca opere di figure importanti nel panorama dell’arte contemporanea – che non citeremo perché impossibile citarle tutte – ma le cui storie professionali sono raccolte nel catalogo dedicato a “Florilegio” edito da Giunti e in vendita al Moca.
In realtà "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" non è stato solo un progetto. Piuttosto un percorso, durato 3 anni, di contatti gentili trasformatisi con il tempo in relazioni di pura empatia che hanno, come esito, portato a gesti generosi.
Un percorso che è culminato in una mostra che ha portato al Moca oltre 3.000 visitatori dalla data di inaugurazione avvenuta lo scorso marzo.
L’appuntamento per il finissage è domenica 10 novembre alle ore 10.30.