Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti. Si è svolto, infatti, il “1° Trofeo MC Auto” che ha messo in palio interessanti premi per le prime tre coppie classificate in ogni tabellone con una partecipazione particolarmente numerosa, visto le 24 coppie totali che hanno animato l’intera giornata.
La mattina è stata dedicata al tabellone “Premium” misto che ha visto la vittoria di Chemeri/Andreucci davanti a Vozzi/Perfetti e Tatti/Pacini. Nel pomeriggio, poi, spazio alle due competizioni in campo maschile: nel primo tabellone ad affermarsi è stata la coppia Milani/Lazzeri che ha totalizzato un punteggio migliore complessivo rispetto a Chiti/Scartabelli e Priami/Macaluso. Nel tabellone che ha chiuso gli eventi del sabato al Campus Padel Club, infine, primo posto per Baldacci/Generali che hanno ottenuto migliori performance rispetto a Voltan/Paolini e Tasselli/Lucarelli. Ovviamente immancabile, per una competitività sempre più alta, la “Coppa Prosecco” che è un appuntamento fisso all’interno di ogni evento organizzato da Padelmaniac: ad aggiudicarsela, in questa circostanza, la coppia Carta/Gerini.
Gli organizzatori ringraziano sentitamente MC Auto, rivenditore multimarca con sede a Monsummano Terme, importante partner che ha garantito la buona riuscita della manifestazione con i propri premi.
Per avere ulteriori informazioni sui prossimi eventi della società, si può scrivere a asdpadelmaniac@gmail.com o chiamare il 331/4115168 (Lorenzo Santalucia).