As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Con quasi cento partecipanti è stata un successo la camminata nella Foresta del Teso organizzata dalla sezione pistoiese dell'Associazione sclerosi laterale amiotrofica. Alla fine della giornata sono stati quasi 2.000 gli euro rimasti nelle casse di Aisla Pistoia.
"Serviranno - spiega la referente pistoiese dell'associazione, Daniela Morandi Matteoli - per proseguire con i due progetti che da tempo offriamo ai malati di Sla: la fisioterapia a domicilio e il supporto psicologico a loro e ai loro familiari, curato dalla dottoressa Bonari. Voglio ringraziare per la loro generosità e il contributo organizzativo fornito, sia la l’associazione sportiva dilettantistica Silvano Fedi, che ci ha affiancati lungo il percorso, Marco Filoni e il gruppo degli alpini, le guardie forestali, oltre al campeggio Parco vacanze di Maresca, al Gruppo sci di fondo della montagna pistoiese e ai volontari del Soccorso alpino e speleologico toscano. Ai partecipanti ho illustrato programmi e progetti di Aisla Pistoia e ho ringraziato quei familiari di nostri malati purtroppo scomparsi che però continuano a seguirci e a sostenerci. Per me la loro presenza è di grande significato, perché significa che ciò che abbiamo costruito non è andato perduto. Continuate a starci vicini, e ancora grazie a tutti per la presenza".