Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La bellissima modella montecatinese Lucrezia Severi, 20 anni, è stata scelta dall'emergente e precoce talento musicale Muraad Layousse come interprete del suo videomusicale in uscita mondiale su varie piattaforme musicali dal 15 novembre. il videomusicale è stato ambientato nella storica villa Tenuta Poggio Torselli, posta fuori dal piccolo centro di San Casciano Val di Pesa.
Il pianista Muraad Layousse, vincitore di numerosi premi, riconoscimenti, concorsi nazionali e internazionali, presenta nel suo video musicale il Preludio Op.28 n 17&16 di Chopin. Ricordiamo anche il direttore della fotografia Lucio Lepri, il produttore Luciano Barbanta, il sound engineer Gabriele Fasano e Il direttore Andrea Mariotti.
Lucrezia Severi è rimasta molto felice di questa esperienza, che arricchisce una carriera già ricca di soddisfazioni ed è rimasta molto colpita dal fatto che dopo diverse disavventure di carattere tecnico e sue non disponibilità per motivi professionali, la produzione ha decisio di spostare più volte le riprese, perchè nessuna altra modella incarnava lo spirito di Chopin.
Orgogliossima di questa esperienza, Lucrezia augura a tutti un...happy listening.