Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 31/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO -
Il PesciaUzzanese organizza "La partita del cuore"

29/4/2011 - 9:37


Gli arancioneri affrontano le Vecchie Glorie di Serie A sabato 30 aprile allo "Stadio dei Fiori"

 L'ASD PesciaUzzanese, in collaborazione con la Fondazione Stefano Borgonovo Onlus organizza LA PARTITA DEL CUORE. Il match si giocherà sabato 30 aprile alle ore 17.30 presso lo "Stadio dei Fiori" di Pescia, dove si sfideranno "Vecchie Glorie Serie A" (nelle quali fila scenderanno in campo Carobbi, Mareggini, Robbiati, Malusci, Colonnese, Amoruso e tanti altri) e PesciaUzzanese. 

 

La raccolta fondi è a favore della Fondazione Stefano Borgonovo Onlus a sostegno della ricerca sulla SLA. In precedenza, intorno alle ore 15, saranno i ragazzi delle scuole pesciatine i protagonisti: infatti la società darà un piccolo riconoscimento a tutti coloro che hanno preso parte al "Progetto Scuola e Sport".

"Mi auguro che venga davvero tanta gente - dice il presidente del Pescia Uzzanese Patrizia Angeli - in quanto credo che bisogna sempre pensare a chi soffre e a chi sta peggio. Questa giornata vuole essere un messaggio per far capire che a noi non interessano solo i risultati calcistici, ma la nostra società è attiva anche in altre cose, come questa di un'esperienza a scopo benefico."

Ha garantito la sua presenza anche Chantal Borgonovo, la moglie di Stefano, lo sfortunato ex calciatore gravemente malato di SLA. "Spero anche - aggiunge la Angeli - che possa venire un calciatore della Fiorentina. Potrebbe lasciare il ritiro e fare un salto da noi. Sarebbe una bella sorpresa."

 Il biglietto sarà ad offerta libera. "Spero davvero che venga tanta gente e che si riesca a vivere una bella giornata di sport e di solidarietà. Colgo l'occasione per ringraziare due persone in particolare: uno dei nostri istruttori Giuseppe La Ratta e Alberto Malusci, ex calciatore della Fiorentina, tramite il quale si è potuti organizzare questo evento. Non dimentico, naturalmente, tutto il nostro staff societario, senza il quale non sarebbe certamente stato possibile organizzare un evento che è un'autentica novità per la città di Pescia.

Fonte: ASD PesciaUzzanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: