Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Di scena domenica al Sesana le selezioni italiane per la Coppa Europa Lady Drivers

29/4/2011 - 16:08

E dopo i gentlemen, protagonisti al Sesana lo scorso week end del Trofeo di Pasqua, adesso tocca alle amazzoni.

Già, perché questa domenica primo maggio, al trotter della Valdinievole, andrà in scena la selezione italiana della Coppa Europa Lady Drivers, da quest’anno “abbinata” alla promozione delle Terme di Montecatini, la cui vincitrice prenderà parte all’atto conclusivo, in programma il prossimo sabato 16 luglio.

Saranno diciassette le signore e signorine che si sfideranno in pista: due batterie, la prima alle 16, con otto soggetti dietro alle ali dell’autostart, la seconda alle 16,30, con nove partecipanti.

Vediamo quindi le due corse più nel dettaglio: nella prima piace Est West con Michela Rossi, che ha forma valida e mezzi per risalire dalla seconda fila, e, nel ruolo di prima alternativa, scegliamo l’altro “vecchione” Ebro As con Michela Racca, anche lui in periodo positivo. La corsa, però, è molto complessa, e sono in partita anche Italiano Gv con Sinead Sernicoli, il forte Mister Flying con Alessandra Devide’ e Molveno Bieffe con Lucia Casarini. Un po’ più complesso, ma non impossibile, il compito di Incredible Stars con Laura Valentini, che però ha l’uno, quello di Lintrepide Vol con Elisabetta Benedetti (nella foto) e di Fanfan Le Bon con Enrica Quintili.

Nove al via, dicevamo, nella seconda: qui ci sono un paio di soggetti “volanti”, ovvero Guttusoz, che avrà in sediolo Jessica Rosaspina, e Masterpiece Ic, in coppia con Barbara Renzulli (nella seconda foto). Il pronostico non può prescindere da questi due, cui affianchiamo Iolando Sf con Daniela Nobili e Glauco con Laura Burocco, con buone chances, però, anche per Indovina Tondi con Monica Gradi, una coppia spesso vincente, e Iabin con Lucia Pasqualini. Più difficile, invece, per Loreto Jet con Elena Cossar, Link di Lippi con Maria Giovanna Bortolanza e Generale del Pino con Ilaria Vecchi.

Le prime quattro di ciascuna batteria si sfideranno nella finale in programma alle ore 18,55.

Fonte: Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: