L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Autolinee Toscane informa che questa mattina, a causa del maltempo e delle forti precipitazioni, non è stato possibile svolgere regolarmente il servizio di alcune linee nella zona di Montecatini e montagna pistoiese.
Nella prima mattinata, a causa di un albero caduto davanti al deposito dei bus di Montecatini, rendendo impossibile l’uscita dei mezzi, sono state soppresse alcune corse delle linee 855, 73, 703, 851, SVP. Solo alle 6.20, dopo l’intervento dei vigli del fuoco e il ripristino della strada in sicurezza, è stato possibile far iniziare il servizio. Sulla montagna di Pescia per Sorana la strada è stata nuovamente chiusa dalle ore 10:30 alle 12:00.
Alcune corse delle linee 54, 67 e Pit sono state soppresse causa dell’interruzione della SS12 per frana (tra la Lima e Casotti di Cutigliano). Il problema è ancora presente.
Rimangono ancora criticità. L’azienda, sulla base delle disposizioni date dalle autorità e in base alle condizioni stradali, continuerà a monitorare e, in base alle necessità, modificare il servizio per garantire la sicurezza di conducenti e passeggeri.
Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane