A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Le locandine furono realizzate a opera del liceo artistico Berlinghieri indirizzo grafica.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Nell'ambito delle iniziative promosse dall'amministrazione regionale volte al superamento del digital-divide, Regione Toscana ha predisposto un questionario con cui intende raccogliere informazioni dalle amministrazioni locali sulla indisponibilità o inadeguatezza di banda larga su rete fissa (via cavo/fibra/wireless Fwa) e di segnale su rete mobile/cellulare (fonia voce e dati) in certe località, al fine di condividere tali dati con i soggetti (Mimit, Infratel, Dipartimento per la trasformazione digitale) che coordinano le diverse misure nazionali sulla connettività (ad esempio: Piano Italia 1 Giga Pnrr, Piano Italia 5G Pnrr, Bul Aree Bianche).
Il Comune di Serravalle Pistoiese ha aderito all'iniziativa ed ha aperto un canale telematico per la raccolta delle segnalazioni da parte dei cittadini.
Per effettuare una segnalazione è necessario compilare il questionario proposto sul sito internet del Comune (https://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it). Il questionario rimarrà aperto fino al 2 dicembre. I dati raccolti saranno poi inviati in forma anonima a Regione Toscana nell’ambito dell’indagine sulla copertura dei servizi a banda larga, banda ultra larga e telefonia mobile denominata "Monitoraggio connettività toscana".