Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:12 - 03/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

CALCIO

Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano -  Fc Cintolese Calcio -  Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.

BASKET

Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.

RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

none_o

Le locandine furono realizzate a opera del liceo artistico Berlinghieri indirizzo grafica.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Bella prova della Nico a San Giovanni Valdarno

2/12/2024 - 17:01

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

 

Cmb = Azzola*20, Bizzarri*5, Sontsa Kenfack 2, Sposato 7, Campagnano*, Tognaccini*12, Morandini 2, Stefanini*6, Trapani, Cellai 4, Viticchi 5. All.Viticchi

 

Acqua dell'Elba = Nerini*3, Tongiorgi 3, Salvestrini*22, Pini*4, Klescova*16, Traore 8, Montiani*12, Modini A. 9, Modini G., Bargiacchi, Vaccaro N.E, Giglio Tos 6. All.Rastelli

 

Note: parziali (10-22) (24-44) (47-63)

Era fondamentale l'approccio, perchè una partita etichettata con il più classico degli scontri "testa/coda", può nascondere delle brutte sorprese. Le ragazze di Coach Rastelli sono brave a tenere alta la concentrazione, fin dalla palla a due. Le rosanero, guidate da una Carolina Salvestrini in grande spolvero (top scorer con 22 punti a referto), mettono subito le cose in chiaro; infatti il parziale al suono della prima sirena parla da se: 10-22 in favore dell'Acqua dell'Elba Nico Basket. Nel periodo successivo qualche sbavatura in fase difensiva, "rallenta" la corsa delle nostre ragazze, perchè una volta ritrovato il filo giusto, Nerini & Co. riprendono decisamente in mano il copione del primo periodo, andando all'intervallo avanti di 20 lunghezze (24-44). Nella seconda parte di gara c'è ben poco da registrare sull'andamento della gara, con le nostre avversarie che trovano con maggiore continuità la via del canestro, ma senza scalfire le certezze delle rosanero, che portano a casa due punti per niente scontati.

"Siamo partite molto bene, imprimendo da subito il nostro ritmo - commenta Coach Rastelli - abbiamo costruito ottimi tiri, partendo da un ottima difesa, anche se abbiamo concesso qualcosina di troppo nella parte finale del secondo periodo, soprattutto al rimbalzo; ottima reazione delle più piccole che hanno dato un grande contributo e questo mi fa capire che hanno imparato la lezione rispetto alla partita precedente, segno che hanno fatto un passo in avanti, quindi questa è un'ottima base di partenza per proseguire il nostro percorso di crescita".

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: