A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PESCIA. Duro scambio di accuse tra sindacalisti a Pescia. Scrive Francesco Paoli della Cisl coordinatore della Rsu dell'Asl 3 al direttore generale Scarafuggi:
«Durante una trattativa sono stato accusato dal segretario della Cgil Fabrizio Baldi e dal segretario della Uil Ruggero Latino, nonché dal suo collega Paolo Frosini, di aver concordato sottobanco con la dottoressa Elisabetta Cortesi gli eventuali spostamenti del personale che presta servizio al centro prelievi dell’ospedale di Pescia, ovviamente previa iscrizione alla Cisl. Di fronte a simili affermazioni sono rimasto a dir poco sconcertato e, immediatamente, ho contattato un delegato della Cisl, Stefano Barsotti, il quale oltre ad aver appurato che tutto ciò non era assolutamente vero, ha anche provveduto a farsi sottoscrivere una dichiarazione da parte di tutto il personale, iscritto anche ad altri sindacati, che attestava la mia più assoluta estraneità ai fatti. È evidente che la gravità di tali affermazioni non solo per avermi etichettato come maneggione, ma anche in relazione alla carica di dirigente sindacale Cisl e di coordinatore Rsu».