As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E' iniziato il conto alla rovescia alla partenza del Giro d'Italia 2011 e i bookmaker già annunciano il trionfo di Alberto Contador. Al via sabato, la 94esima edizione della "Corsa Rosa" - che si svolgerà in 21 tappe fino al 29 maggio 2011, per un totale di 3.522,5 km percorsi - si apre nel segno dello spagnolo della Saxo BanK, favoritissimo secondo le previsioni dei bookmaker che lo offrono a 1.73.
Dietro di lui, Vincenzo Nibali (nella foto): reduce da una stagione strepitosa, il ciclista della Liquigas si gioca a 5.50, seguito a 7.00 dall'altro italiano Michele Scarponi, altra rivelazione nella scorsa edizione del Giro.
Dietro al gruppo di favoriti, gli inseguitori Igor Anton e Joaquim Rodriguez (a 15.00) e Denis Menchov (17.00). Roman Kreuziger infine potrebbe essere la gran sorpresa, e parte da quota 34.00.
GIRO, SELLA IL "RE DELLA MONTAGNA"?
Per i bookmaker è testa a testa con Contador per la maglia verde
Un percorso durissimo anche quest'anno per il Giro 2011, con le salite più difficili del mondo: dallo Zoncolan al Colle delle Finestre, ma col neo dell'assenza del Mortirolo, la signora di tutte le montagne, la "Rosa" si preannuncia una delizia per gli scalatori.
E i bookmaker aprono le giocate sul "re" della scalata, con Emanuele Sella che nei pronostici contende la magli verde allo spagnolo Contador. E' infatti testa a testa tra i due, con il ciclista della Androni leggermente favorito a 4.50, contro il 6.50 sul favorito del Giro.