Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Fare la spesa in Esselunga, dal 12 maggio al 25 giugno, diventa un gioco

6/5/2011 - 19:12

Esselunga, in collaborazione con The Walt Disney Company Italia, lancia una nuova collezione, questa volta dedicata ai più piccoli: dal 12 maggio al 25 giugno fare la spesa in Esselunga diventa un gioco. Infatti, presentando la Carta Fìdaty ad ogni spesa di 10 euro o ad ogni accumulo di 50 Punti Fragola (in un unico scontrino) verrà consegnata una bustina contenente 5 carte da gioco.

L’iniziativa è accompagnata da una campagna di comunicazione firmata dall’agenzia Armando Testa e declinata su un’ampia gamma di mezzi: dall’advertising visibile su quotidiani, periodici, web e affissioni, a una campagna in-store, a un’accattivante meccanica promozionale con forte call-to-action sul consumatore.

Le carte, 144 in tutto, raffigurano i personaggi dei più famosi film d’animazione della Disney come il pesciolino Nemo, Buzz Lightyear (Toy Story 3), Sully e Mike(Monster & Co.), Linguini e Remy (Ratatouille), Gli Incredibili, Up, Saetta McQueen,Cricchetto, Guido e Luigi nel nuovissimo Cars 2 (in uscita nelle sale il 22 giugno).

Con tre diversi tipi di carte, le Basi, le Speciali e le Super, è possibile sfidare gli amici intre giochi originali e divertenti: le 4 Forze, la Corsa Pazza e Stella Speciale.

Le 144 carte da gioco possono essere raccolte nell’esclusivo raccoglitore che comprendel’elenco completo di tutte le carte e un tabellone da gioco per sfidare gli amici. Il raccoglitore, in vendita in tutti i supermercati Esselunga, contiene tante divertenti attivitàtutte da scoprire.

Ma il gioco non finisce qui: per completare la collezione saranno organizzati speciali appuntamenti nei punti vendita per scambiarsi le carte mancanti. La sfida continua anche sul sito, creato per l’occasione, dove è possibile continuare a giocare e vincere le cartemancanti in formato digitale stampandole.

I più fortunati potranno vincere oltre 30.000 biglietti per vedere Cars 2 in 3D al cinemadal 22 giugno e 100 ingressi per assistere all’anteprima nazionale, il 20 giugno, dell’ultimofilm Disney Pixar. Per vincere basta controllare bene il contenuto delle bustine e avereun pizzico di fortuna.

Dopo aver raccolto più di 60 bustine di carte da gioco è possibile partecipare all’estrazione di un premio da sogno: un soggiorno per quattro persone a Disneyland Paris dove incontrare i propri Personaggi Disney preferiti e vivere uno dei momenti magici del nuovo anno tematico in corso.

I punti vendita Esselunga, che proporranno una vasta gamma di articoli Disney, saranno piacevolmente animati dalla presenza di Saetta McQueen e Cricchetto e dalla squadra di disegnatori Disney.

Fonte: Esselunga
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/5/2011 - 19:37

AUTORE:
Cliente

Sono una cliente affezionatissima dell'Esselunga di Montecatini,anche mia mamma lo era,lo siamo da tanto tempo dato che anch'io non sono più di...primo pelo!
Ben venga questa nuova iniziativa che come tutte le altre è ben valida.
Ewwiwwa l'Esselunga,sperando che resti sempre dov'è.
Cari saluti