Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Nuovi provvedimenti di modifica al traffico e alla sosta

16/5/2011 - 18:14

Con una serie di ordinanze il Comune interviene per modificare traffico e sosta in città.

1. Revoca dello stallo di sosta per residenti in via Toscana sul lato est, in prossimità con l'intersezione con via Pistoiese e istituzione di un divieto di fermata

2. Istituzione del divieto di fermata in via Campania, sul lato est in prossimità dell'intersezione con via Pistoiese (con revoca dello stallo di sosta a pagamento)

3. Istituzione di due dossi rallentatori di velocità in via Farinati (con velocità massima consentita a 30 km/h)

4. Istituzione di attraversamenti pedonali in via Rosselli all'incrocio con via Balducci

5. Istituzione di divieto di transito in via Castellacci (tra via del Giglio e la palestra)

6. Istituzione di sosta per residenti (sul lato nord) in una traversa senza sfondo di via Baragiola. Sul lato sud permane il divieto di sosta

7. Provvedimenti di limitazioni al traffico in loocalità Gallo: senso unico in direzione nord-sud in via del Gallo tra via Camporcioni e rotatoria Largo caduti nei lager; senso unico in direzione nord-sud  nella traversa dopo il sottopassaggio autostradale (con divieto di transito escluso autorizzati)

8. Istituzione di dissuasori di sosta in via dei Parlanti (sul lato sud tra via Biscolla e via Firenze)

9. Istituzione stallo di sosta per invalidi in via Monteverdi

10. Revoca di uno stallo di sosta a pagamento in via Venezia, in prossimità con l'intersezione con corso Matteotti (e conseguente istituzione di divieto di fermata)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2011 - 0:37

AUTORE:
provvedimenti di limitazioni

Siamo sicuri che l'intervento programmato al punto 7 sia indispensabile,avete pensato che per arrivare alla rotonda caduti nei lager si costringe la gente a fare 1 km. in più senza una ragione,solo firme dei residenti per il troppo traffico.Allora se questi signori abitassero in via del gallo,unica circonvallazione con traffico, cosa farebbero,loro sono in paradiso ed abitano in via del pulcino il vero Gallo è altrove,appare evidente che il solito clientelismo,per accontentare amici e compagni di merende, è più forte della ragione.