As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il coordinamento comunale del Pdl e I Promotori della Libertà si rallegrano per la positiva vicenda che riguardava il consigliere ed ex assessore ai lavori pubblici Andrea Gabbani e l'ex assessore e candidato alle passate amministrative Gianluca Calzolari.
Il cordinamento comunale inoltre ringrazia, unitamente per la loro professionalità l'Avv. Riccardo Sensi e l'Avv. Claudio Del Rosso.
Dopo di che, fatto i doverosi ringraziamenti, vuole portare all'esame dell'opinione pubblica le vicende e le dicerie negative, sia sul partito sia sulle persone, che in campagna elettorale hanno accompagnato questo brutta vicenda a cui la giustizia ha reso il giusto merito.
"Alcuni partiti e alcuni candidati, di parti avverse - dice il Pdl - da questa vicenda hanno tratto profitto, per un mero guadagno elettorale, facendo passare il PdL e I candidati come persone disoneste, manomettendo una fondamentale e civile regola democratica, quella che dice che fino a che non siamo giudicati qualsiasi imputato è innocente.
Ci dispiace far sempre polemica, però non ci piace passare per quelli che non siamo, dunque dopo due anni abbondanti le frasi fatte che ci vengono spontanee sono le seguenti: “giustizia è stata fatta”e “molto rumore per nulla” o meglio ancora per prendersi vantaggi elettorali.
Sì perchè chi ha strumentalizzato la vicenda per trarne vantaggio elettorale a scapito della reputazione di professionisti e più ancora oneste persone della nostra cittadina oggi dovrebbe almeno avere l’onestà intellettuale di chiedere scusa pubblicamente, ma questo non avverrà, anzi qualcuno sarà sicuramente assalito da dubbi e preoccupazioni non essendo riuscito a raggiungere l’obiettivo di annullare personaggi “politicamente scomodi”. Noi del PDL siamo oggi soddisfatti già così, certi sin dall’inizio della completa buonafede dei nostri rappresentanti e orgogliosi della nostra linea politica, esente da scorciatoie, ma sempre positiva e soprattutto propositiva".