Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Con il caldo sole torna il concorso di “Miss Italia” e continua a toccare le più importanti località della Toscana per selezionare le ragazze più belle del Granducato.
Anche questa estate Lamporecchio ospita il concorso di bellezza con la selezione di “Miss Italia Notti Tricolore”.
Si inizierà venerdì alle ore 21, con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate dal brillante Gaetano Gennai (autore del programma televisivo “Voglia di Aria Fresca” – Rai Uno) voce storica del concorso.
Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico sarà eletta la vincitrice. Le concorrenti sfileranno prima in abiti dello sponsor e successivamente con il classico body.
Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2011 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 30 anni, sarà “Syriostar” in collaborazione con “Vegastar”.