Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Miss Italia: niente tassa della Camera di commercio per finanziare la manifestazione. Il presidente Stefano Morandi ha spiegato in una nota che non è possibile accogliere la richiesta di alcune associazioni. Intanto ieri il sindaco Bellandi si è recato a Roma per incontrarsi con i vertici della Rai, ma ancora non è stato raggiunto un accordo definitivo. Il problema riguarda sempre le spese da coprire. Alcune associazioni avevano ipotizzate che la Camera di commercio aumentasse i diritti camerali, distribuendo così parte dei costi su tutte le imprese pistoiese. Ma ora Morandi spiega che non è possibile.
.«Consapevoli del valore aggiunto che ospitare le fasi finali del concorso nazionale Miss Italia potrebbe portare al nostro territorio e al suo indotto - si legge in una nota - sia dal punto di vista promozionale che di visibilità, siamo stati da subito in prima linea per sostenere, insieme al Comune, la candidatura della città termale. Fin dal suo primo coinvolgimento, nonostante il progetto non fosse previsto tra gli interventi inseriti nel programma di attività 2011, la Camera di Commercio ha assicurato il proprio fattivo sostegno, anche economico, affinché questo prestigioso concorso di bellezza si potesse svolgere a Montecatini. Lo ha espresso più volte e oggi intende ribadirlo».
«Un sostegno - prosegue il comunicato del’ente presieduto da Stefano Morandi - che va ad affiancare, in prima linea, il mondo delle imprese. Anche sul fronte delle criticità legate all’ospitalità che gli albergatori stanno esprimendo in questi giorni, la Camera di Commercio si è già resa parte attiva. E’ infatti previsto nei prossimi giorni un incontro con i vertici di Unioncamere Toscana per richiedere il suo coinvolgimento nell’iniziativa, data la sua rilevanza che travalica l’ambito provinciale».«Per quanto riguarda la proposta di alcune associazioni di albergatori circa il reperimento di risorse economiche attraverso l’aumento del diritto camerale - conclude la nota - questa facoltà deve essere esercitata in fase di approvazione del bilancio preventivo da parte del consiglio e, quindi, non è praticabile per il corrente anno, al di là di ogni valutazione di opportunità. L’auspicio è che tutti i soggetti interessati facciano la propria parte».