Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Un piccolo giallo per Miss Italia. La Rai nel pomeriggio ha confermato la manifestazione nel palinsesto di autunno, ma non ha fatto alcun cenno a Montecatini, anche se poi la sede è stata nuovamente confermata dalla Miren, la società organizzatrice, con un comunicato.
«Miss Italia e Raiuno - si legge nel comunicato - hanno rinnovato la collaborazione iniziata con l’edizione del 1988: il programma televisivo delle miss figura infatti nel palinsesto della Rai. Dopo 72 anni, il concorso continua così il suo cammino storico, forte di questo abbinamento, di una nuova casa (è molto probabile che la sede sia Montecatini Terme) e della presenza di migliaia di ragazze sulle sue passerelle».«Sono felice - ha detto Mirigliani - della conferma di questa collaborazione iniziata nel 1988 e mai interrotta. Sono sicura che sarà un’edizione rinnovata non solo nel format, ma anche, come si sa, nella sede delle finali». Mirigliani ha poi annunciato di aver raggiunto un accordo triennale con Montecatini.
Resta dunque da definire il rapporto tra la Rai e la città. Anche se l'accordo pare ormai in dirittura d'arrivo, tuttavia il contratto non è stato ancora firmato. Il sindaco Bellandi si mostra tuttavia fiducioso che questo possa avvenire entro breve tempo.