Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI
Un piccolo giallo per Miss Italia. La Rai nel pomeriggio ha confermato la manifestazione nel palinsesto di autunno, ma non ha fatto alcun cenno a Montecatini, anche se poi la sede è stata nuovamente confermata dalla Miren, la società organizzatrice, con un comunicato.
«Miss Italia e Raiuno - si legge nel comunicato - hanno rinnovato la collaborazione iniziata con l’edizione del 1988: il programma televisivo delle miss figura infatti nel palinsesto della Rai. Dopo 72 anni, il concorso continua così il suo cammino storico, forte di questo abbinamento, di una nuova casa (è molto probabile che la sede sia Montecatini Terme) e della presenza di migliaia di ragazze sulle sue passerelle».«Sono felice - ha detto Mirigliani - della conferma di questa collaborazione iniziata nel 1988 e mai interrotta. Sono sicura che sarà un’edizione rinnovata non solo nel format, ma anche, come si sa, nella sede delle finali». Mirigliani ha poi annunciato di aver raggiunto un accordo triennale con Montecatini.
Resta dunque da definire il rapporto tra la Rai e la città. Anche se l'accordo pare ormai in dirittura d'arrivo, tuttavia il contratto non è stato ancora firmato. Il sindaco Bellandi si mostra tuttavia fiducioso che questo possa avvenire entro breve tempo.