Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI. Beatrice Meriggi, 17 anni, di Firenze, è stata eletta Miss Muretto 2011 nel corso della serata che si è tenuta al Gambrinus. Le altre reginette premiate dalla giuria sono: Eugebiya Shermergorn, 24 anni, di Firenze, Miss Pascal 2011; Virginia Spadini, 17 anni, di Firenze, Miss Fotomodella PixelItalia 2011; Ana Maria Jacob, 23 anni, di Pisa, Miss Top Model MG Moda 2011; Francesca Bartolini, 17 anni, di Firenze, Miss Simpatia Interni Panicucci 2011; Glenda Borchi, 21 anni, di Pistoia, Miss Giò 2011. Fasce Sponsor; Virginia Saletti, 20 anni, di Pisa, Miss Yamamay; Pamela Sammartino, 21 anni, di Pistoia, Miss Trimoda; Francesca Cini, 16 anni, di Grosseto, Miss Portici Gambrinus; Martina Orelli, 17 anni, di Vinci; Miss Dreamland; Mariangela Sammartino, 21 anni, di Pistoia, Miss Anima e Corpo. Oltre alle sfilate delle regazze ci sono stati anche apprezzate incursioni musicali a cura di Chiara Lupi, Katiuscia Belcari, Walter Gorgoni. La serata è stata presentata Spazialex DJ, mentre le coreografie sono state ideate da Mariagrazia Giardi e le scenografie da Franco Panicucci.