Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PESCIA
L'amministrazione comunale interviene sull'inchiesta che ha coinvolto il comandante dei vigili urbani.
«L’iscrizione nel registro degli indagati è un atto dovuto a seguito di segnalazione di ipotesi di reato, ma ciò non significa che esistano già elementi tali da far ipotizzare un’effettiva imputazione del comandante, che per quanto ne sappiamo ha appreso la notizia dalla stampa, non avendo ad oggi ricevuto alcun avviso dalla Procura».
«Eventuali considerazioni che il comandante possa avere o non aver fatto sul candidato, è circostanza che non ha avuto effetto alcuno sul concorso avendo il comandante stesso, con estrema correttezza, rassegnato immediatamente le dimissioni da membro della commissione, prima dell’inizio delle operazioni concorsuali, garantendo in tal modo la tutela anche psicologica dei partecipanti. Occorre inoltre precisare come non sia stato l’esposto del 2 febbraio da parte del candidato ad avviare la procedura in corso, avendo, già in data 16 dicembre 2010, provveduto l’amministrazione a notiziare la Procura, con nota protocollo 30882 a firma del segretario comunale. Riponiamo piena fiducia nella magistratura e nel positivo risolversi della vicenda».