As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Cambia l'orario del front office di Acque Toscane S.p.A. Per andare incontro alle richieste e alle esigenze degli utenti, lo sportello di via Ugo Bassi resterà in funzione sempre per sei ore al giorno in orario continuato. Il nuovo orario, approvato dall'amministrazione comunale, sarà 8-14 ed entrerà in vigore dal 20 luglio.
“Negli ultimi mesi - spiega il portavoce dell'azienda, Luca Manna - abbiamo rilevato che l'orario 9-13 e 14-16 da noi praticato è divenuto sempre meno idoneo alle esigenze sia dei privati sia degli imprenditori. Spesso siamo costretti a non poter prendere in carico richieste di utenti tra le 13 e le 14, invitandoli a tornare in un secondo momento. Allo stesso tempo, tanti clienti ci hanno fatto presente che, per loro, sarebbe più comodo recarsi nella nostra sede di via Ugo Bassi dalle 8 del mattino anziché dalle 9. E’ quindi in un’ottica di soddisfazione del cliente che abbiamo deciso di prevedere un orario di apertura al pubblico dello sportello che non contemplasse pause. La fascia 8 14, conclude Manna, ci è sembrata, dunque, quella più idonea per venire incontro alle esigenze dei nostri utenti.”