L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
PRONOSTICI PER SABATO 9 LUGLIO al SESANA di Montecatini
Giornata incentrata sullo scontro tra le guidatrici dei vari paesi europei che si sfideranno in tre prove equlibrate e combattute, vediamo il dettaglio della giornata:
1 CORSA: Olmpus Alca può sostenere il ruolo di favorito davanti a Onda Lunga Spin. Altre citazioni per Occhi Cupo,. Orion Tav e Occhineri Grad.
7 – 4 – 2 – 6
2 CORSA: Oblio dei Venti è il migliore, ma Oliver Font è difficile da battere. Okay Spin e Offensore Op le sorprese.
7 – 6 – 3 – 5
3 CORSA: Primo scontro tra le lady drivers, all’olandese Paula Bakker è toccato in sorte Genio Op il cavallo più forte della compagnia, ma anche difficile. Se riuscirà ad interpetrarlo avrà grosse possibilità di vittoria. La tedesca Marie Lindiger già vista all’opera al Sesana, è la più probabile alternativa con Ievoli. Ghost Ktm con la francese e Milton Dante con la norvegese altre possibili.
10-5-4-6
4 corsa: Seconda prova. Qui ha le sue buone chances anche l’italiana Monica Gradi con Lori degli Ulivi. Poi la vincitrice dell’anno scorso la danese Olsen con Indiana Bibi. Ancora la Lindinger con Ivory Stars e la francese con FanFabn Le Bon.
10 – 2 – 1 – 4
5 corsa: Volata per gentlemen in cui piacciono Model Home e Lady on Line dse. Poi Maesta e Lindeza Grad.
6 – 4 – 2 10
6 corsa: prova conclusiva per le lady drivers. Qui ha buone possibilità l’estone Fironova con Gardena Om. Prima alternativa Monica Gradi con Lanciaia Lung poi la norvegese Flottum con Lupo d’Arno e la finlandese Eravuori con Moira Caf. Ma come in tutte le 3 prove tutte hanno la loro occasione.
10 – 4 – 9 – 2
7 corsa: Ninguno favorito su Never Bi, nadine Tommy e Nemesi Rab.
7 – 4 – 5 – 6
8 corsa: Si chiude con 4 anni modesti con favorito Nat Ray Horse su Nesquick grif, nat Lb e Noyal Allez.
2 – 3 – 9 - 10
i