As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Cinzia Silvestri (Pdl) dice di essere "stata contattata da alcuni residenti di viale dei Martiri e di via Enrico Toti, che mi hanno segnalato due situazioni di disagio.
Domenica scorsa una persona è finita all'ospedale per una brutta caduta di bicicletta in viale dei Martiri a causa di una buca.Sono mesi che i residenti reclamano il rifacimento del manto stradale, che mina pesantemente l'incolumità di pedoni e non a causa del degrado non solo dell'asfalto sulla strada, ma anche dei marciapiedi.Ormai non si contano più buche e affossamenti e con il caldo di questi giorni la situazione non può che peggiorare, a svantaggio non solo delle sospensioni degli autoveicoli che vi transitano, ma soprattutto - come ha dimostrato l'incidente di domenica - della integrità fisica delle persone.Sinceramente non si può attendere l'arrivo dei Mondiali di Ciclismo per rendere una strada sicura e dunque si chiede al sindaco e all'assessore competente di prendere provvedimenti.Altra questione per via Enrico Toti, strada molto trafficata soprattutto quando è in vigore la ZTL: alcuni residenti di una certà età lamentano la mancanza di controlli per la forte velocità con cui auto e moto viaggiano, rendendo difficile l'attraversamento della strada sulle strisce pedonali soprattutto la sera. Per molte persone diventa problematico anche andare a gettare nei cassonetti la spazzatura, nel timore di essere investiti.Sono segnalazioni modeste che se ignorate possono provocare guai seri, una maggiore attenzione e l'impegno a rimediare da parte dell'amministrazione sarebbero senz'altro graditi dai cittadini".