Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Silvestri (Pdl): "Maggioranza sorda alle primarie problematiche cittadine"

11/6/2013 - 22:28

Marco Silvestri, coordinatore del Pdl montecatinese, interviene sul tema della sicurezza.

"Le ultime affermazioni del nostro sindaco Bellandi uscite sui giornali dovrebbero far riflettere per come ha gestito il problema sicurezza e che considerazione ha della propria cittadinanza.

 

Sono ormai 2 anni e mezzo che i consiglieri di minoranza cercano di far porre l'attenzione di questa amministrazione sul problema sicurezza e immigrazione. La maggioranza e il sindaco più volte hanno detto che se ne stavano occupando e che era tutto sotto controllo.

 

Solo dopo 2 anni e mezzo la minoranza è riuscita con la raccolta di firme a obbligare a convocare un consiglio per esaminare approfonditamente il problema sicurezza e successivamente andare a Roma. Le ultime prese di posizione del sindaco tra l'altro sembrerebbero non proprio in accordo con la politica nazionale del proprio partito e del proprio ministro Kyenge relativamente alla Ius Soli e più in particolare alla depenalizzazione del reato di clandestinità e anche con alcuni esponenti della propria maggioranza.

 

Inoltre, per finire, il sindaco a cercato di esaltare l'intervento della polizia comunale (assolutamente meritevole) a discapito della poca attenzione dei cittadini nel non anticipare le risse e magari intervenire per fermarle.

 

I cittadini hanno l'onore di vivere in una cittadina che è amministrata da una maggioranza assolutamente sorda a quelle che sono la problematiche primarie (sicurezza e pulizia) e anzi nel guardarsi bene nel capire quali sono stati gli sbagli, ma nel colpevolizzare l'intera cittadinanza di omertà. Omertoso è stato proprio il primo cittadino e l'intera maggioranza che per ormai circa 2 anni hanno continuato a dire che andava tutto bene, nonostante che la minoranza e anche i cittadini gli continuavano a dire che c'era un problema sicurezza.

 

Il sindaco è il primo cittadino e cioè colui che dovrebbe avere a cuore tutti i problemi e che dovrebbe cercare di risolverli e non solo di piangere e di chiedere scusa".

Fonte: Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2013 - 15:44

AUTORE:
Paolo

Caro Silvestri, mi dispiace dirlo, ma l'unica parte politica che ci da' affidamento per l'ordine pubblico è Forza Nuova.E considera che io non sono neanche di destra....., ma sono residente in via Garibaldi!