A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA
Oggi è previsto un dibattito sul futuro dell’ospedale della Valdinievole in un organizzato alle 18 dal Pd nella Sala Simonetti - ex cinema Vox di di piazza Mazzini. Il tema è «Nuovo ospedale della Valdinievole, sì al futuro». Partecipano l’assessore regionale alla sanità Daniela Scaramuccia, il presidente della Provincia Federica Fratoni, il segretario provinciale del Pd Marco Niccolai.
Intanto sul tema dell’ospedale i consiglieri comunali del Pd Antonio Abenante, Roberto Michelotti e Roi Giori esprimono consenso all’intervento del consigliere regionale del Psi, Pieraldo Ciucchi, membro della commissione regionale sanità.
«Quanto sostiene Ciucchi – dicono- ci pare concreto, realistico, convincente e non demagogico. Se, infatti, il protocollo d’intesa recentemente sottoscritto da tutti i sindaci della Valdinievole, rappresenta un passo avanti, è altrettanto vero che se non si verificheranno le condizioni indicate da Ciucchi per passare dalle parole ai fatti difficilmente si concretizzerà il progetto di un nuovo ospedale (della cui necessità siamo sempre stati convinti) con il rischio di una lunga discussione sul nulla che non potrà non avere ricadute in termini di credibilità e affidabilità delle forze di centrosinistra, soprattutto in Valdinievole.
Ciucchi indica anche i tempi di realizzazione nel caso si vada verso la concretizzazione di un nuovo ospedale e questo per sottolineare la necessità di non far venir meno gli investimenti sull’attuale struttura, in un quadro di risorse regionali e nazionali calanti. Insomma l’intervento di Ciucchi richiama la politica a essere realistica e responsabile, soprattutto su un tema così delicato, e a rifuggire dalla demagogia che è quasi sempre un boomerang che la politica deve considerare".