As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La 24 ore in pieno svolgimento.
Boom di iscritti alla 2ª edizione della 24 ore di tennis e solidarietà dello Sporting Club Madras. Ieri erano già 250 (contro i 150 totali del 2010) i giocatori che hanno dato la loro adesione alla manifestazione che ha preso il via ieri alle 19, per terminare alla stessa ora di oggi, e il cui incasso sarà devoluto all’Associazione Tumori Toscana, onlus che assiste a domicilio centinaia di malati oncologici. A dare il via alla “maratona” è stato un doppio d’eccezione con protagonisti Piero Toci, Davisman negli anni Settanta, autentica gloria del tennis termale; Daniele Balducci, responsabile tecnico dello Sporting, anch’egli agonista dai trascorsi importanti; Fabrizio Spadoni, altro maestro del circolo, e il presidente Alberto Bandini.
La “non stop” propone gare di doppio e singolo e i giocatori sono stati divisi in “gialli” e “blu”: vincerà il titolo simbolico la squadra che, dopo 24 ore, avrà totalizzato più game. Importante: durante la notte i giocatori (ma anche familiari e amici) sono stati “rianimati” con spaghettate, cornetti, cappuccini e bomboloni caldi. Grande successo dell’asta condotta da Serena Magnanensi, inviata di Rai Uno per “La vita in diretta”, di magliette e altri oggetti donati dai vip. Tra gli oggetti aggiudicati il completino indossato dalla Schiavone al Roland Garros, un Tapiro d’oro di Striscia la Notizia, una maglietta delle Iene, e divise firmate da calciatori, ciclisti e sportivi di altre discipline.