Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO GIOVANILE
Margine Coperta: arrivi e partenze

22/8/2011 - 13:59

Antonio Merolla (nella foto)  dal Margine Coperta all'Alessandria
Acquistato ufficialmente Davide Giacomelli classe 1997

Alcune news dal Margine Coperta.
Il centrocampista classe 1994 Antonio Merolla, capitano della formazione Allievi della stagione 2010-2011, è passato all'Alessandria, club professionistico che proprio oggi dovrebbe sapere se parteciperà al prossimo campionato di Prima Divisione, oppure di Seconda, visto che è implicata in un caso di illecito sportivo.
Merolla ha svolto una serie di provini per il club piemontese ed è stato seguito con attenzione anche dal tecnico della Prima squadra De Petrillo che lo ha voluto con sè per alcuni allenamenti. Il centrocampista potrebbe così far parte della formazione Berretti e magari vivere da vicino anche la Prima squadra.
Per quanto riguarda le nuove formazioni del Margine Coperta, è ufficiale l'arrivo del centrocampista Davide Giacomelli che era stato preso in prova dalla Sarzanese ad inizio preparazione.
Il giocatore, classe 1997, ha ben impressionato nei primi allenamenti ed entra così a far parte della rosa dei Giovanissimi Regionali che parteciperanno al campionato di Merito. 
Da capire invece ancora il futuro del difensore Foresta, classe 1995, rientrato al Margine dopo l'esperienza con l'Atalanta. Si era profilata l'ipotesi di passare alla nuova Lucchese, ma forse è ancora troppo giovane per un campionato di Eccellenza.

Foresta ha provato con il Genoa e potrebbe passare al club ligure. In ultima ipotesi, potrebbe restare al Margine e far compiere un vero e proprio salto di qualità al pacchetto arretrato della formazione Allievi guidata da Giovanni Vitali. 
Fonte: Pol. Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/9/2011 - 20:43

AUTORE:
ciro galasso

Antonio Merolla classe 94 giocatore nato nel vivaio di Margine Coperta merita attenzione sia per la sua disciplina mostrata in campo e fuori che per il suo gioco ordinato e deciso. L'essenzialità nel gioco è una dote che Antonio ha sempre avuto, che abbinata al comportamento distino in campo fanno di lui, a mio avviso, un grande giocatore.
Credo che lo staff tecnico-manegeriale della squadra calcio dell'Allessandria ha letto esattamente le caratteristiche di Antonio e che prossimamente vedremo giocare nel campionato cadetto con risultati eccellenti.