Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Festival "50 anni & dintorni"

24/8/2011 - 13:20

Serena Rigacci trionfa a «50 anni & dintorni»
TERME La Salute stracolme di gente per la finale della categoria Junior del 14° festival di voci d’oro “50 anni & dintorni”.

Ha vinto Serena Rigacci di 9 anni di Pisa. Serena è una bambina molto spigliata e simpatica con una voce naturale potentissima. Ha interpretato la canzone “Sei bellissima” della Bertè, lasciando sia il pubblico che la giuria sbalorditi.

Serena ha scoperto questa grande dote naturale e un eccezionale talento solo da 2 anni e ha già partecipato alla trasmissione Ti lascio una canzone con Antonella Clerici di Rai Uno. Serena ha detto che «da grande vorrebbe fare la veterinaria o l’archeologa. ma, se va bene, la cantante.

Serena si è aggiudicato i prestigiosi premi per la realizzazione di un video-clip e la partecipazione a «Talent television» a Sanremo durante il 62° festival della canzone italiana. Inoltre, sarà ospite alla finalissima del 4 settembre .Seconda classificata Benedetta Lupi, di 14 anni, di Piombino, che ha interpretato “Impossible” di Cristina Auguilera, dimostrando a sua volta grandi doti di voce e interpretative. Ha ricevuto un premio offerto da Hoffman di Bruno Lapio strumenti musicali di Pistoia. Terzo classificato Marco Baldacci di Livorno, di 14 anni. Ha cantato Lady di (di Kenny Rogers), aggiudicandosi anche il premio personalità artistica. Ha vinto una registrazione allo Studio Marystar e Studio grafico dell’immagine da Musigraphia di Firenze.IL PREMIO della critica è andato a Greta Doveri, 11 anni, di Cascina; premio per miglior brano inedito a Giusy Ricciardi, 14 anni, di Salerno; premio televisivo a Susy Battista, 14 anni, di Salerno; premio del pubblico a Michela Conti di Roma; premio simpatia a Sofia Buresta di Rimini, anche lei reduce dalla partecipazione a Ti Lascio una canzone. Il difficile compito di scegliere i vincitori è toccato alla giuria formata da Marco Falagiani (musicista, direttore d’orchestra a Sanremo e produttore discografico), Luca Nistri (medico docente di psicologia del linguaggio musicale); Valentina Sarchi (musicista e psicologo della musica); Gabriele Bianucci cantante), Francesca Agosta (Vocal coach metodo di canto Crossover di Beppe Cantarelli).Bravi anche gli ospiti : Serena Boldrini con la sua “Cenere”, Luca Janovitz, Gabriele Bianucci, e un Max Nascente con una performance di arte marziale. Ha condotto brillantemente la serata Alessandro Masti con Patrizia Cappellini.


 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: