Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Miss Italia, le prime curiosità, due miss sostituite

25/8/2011 - 23:41




Miss Italia, le prime curiosità 


Due le Miss sostituite

Non si è presentata alle Terme Excelsior, perché indisposta, Miss Bari Alessandra Monno. È stata sostituita da Santina Moccia, Miss Curve d’Italia Elena Mirò terza classificata Bari che raggiungerà le altre prefinaliste domani mattina.Ritiratasi poi per gravi motivi familiari anche Miss Wella Professionals Liguria Susanna Mussi: al suo posto Jessica Miluzzi, quarta classificata in quella selezione.

 

La mamma delle gemelle, un’eliminata inviata di una tv web e la cugina del calciatore Rossi «Davvero bella l’accoglienza della città di Montecatini: corone, colori, striscioni.. tutto parla di noi e della bellezza», commenta Desiree Ferlito, Miss Miluna Basilicata, 24 anni, mamma di due gemelle di due anni, Asia e Maya. «Sono emozionata, mi mancano certo le bimbe, ma le ho lasciate in buone mani con nonna Giusy».Miss Cinema Veribel Sardegna Silvia Sanna ha una particolarità: «Ho conquistato lo stesso titolo di mia mamma, concorrente anni fa. Ora mi gioco l’accesso alla finale con impegno e serietà, fiduciosa del lavoro della giuria che sceglierà le 60 fortunate».Fabiola Milletarì è prefinalista… in pratica dal 31 dicembre scorso quando è stata eletta Prima Miss dell’anno a Rimini nel programma "L’anno che verrà", condotto proprio da Fabrizio Frizzi. È stata così l’unica aspirante eletta dal televoto in diretta tv.Alcune miss hanno raggiunto Montecatini Terme in auto, altre hanno organizzato un viaggio di gruppo. In pullmino a noleggio, le miss del Molise e del Piemonte. Una vera e propria spedizione per vivere e iniziare al meglio l’avventura del concorso più famoso d’Italia.Il responsabile del concorso in Molise Francesco Tomasso ha accompagnato le sue. «Prima di arrivare qui abbiamo fatto vivere loro tre giorni di ritiro formativo a Campitello Matese dove le ragazze sono state ospiti dell’assessorato regionale all’ambiente. In questi giorni è curiosamente presente una ragazza che non era riuscita a superare le selezioni regionali: Martina Colarusso è stata scelta per fare la telecronista della tv web dedicata al concorso».Ad aspettare le miss alle Terme Excelsior, aiutandole a trasportare i bagagli, ci sono anche otto atleti ‘forzuti’ e in divisa dello Sporting Club 1949 Montecatini Terme, squadra di basket che milita nella divisione nazionale B. «Rappresentiamo il territorio, la gioventù e l’accoglienza alle aspiranti finaliste. A tutte va il nostro in bocca al lupo».E a proposito di sport, c’è un arbitro juniores giovanissimi: è Miss Rocchetta Bellezza Molise, di Venafro, Roberta Rossi, cugina di quel Giuseppe Rossi , attaccante del Villareal e della nazionale: «siamo uniti dalla passione per il calcio».Miss Rocchetta Bellezza Marche Veronica Nardini, 21 anni di Ascoli Piceno, già due anni fa tentò la scalata verso il titolo di bella d’Italia: «Vivrò questa seconda esperienza con maggiore serenità – dice – ho voluto riprovare perché mi sento più matura e sono pronta per questa ulteriore sfida».

Da Domani la Giuria tecnica al lavoro


Riprese video, in particolare sui primi piani delle miss, e sfilate in passerella: ecco come si svolgerà la prima giornata di impegno delle miss davanti alla giuria tecnica che sceglierà le 39 ragazze finaliste. Esse si aggiungeranno alle 21 già promosse alle finali nelle loro regioni. Sessanta saranno quindi in gara per il titolo.

La Commissione che sceglierà le finaliste è formata da Fabrizio Frizzi, direttore artistico dello show tv, dagli autori del programma Rai e da alcuni esperti di bellezza femminile e di moda. Essi sono Simona Cagnoni, Claudio Fasulo, Giuseppe Bosin, Massimo Russo, Matteo Catalano, Enrica Marchesi, Roberto Ciasca (Robin) e Pier Giuseppe Moroni

Fonte: Ufficio Stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: