Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Iniziati i lavori per la riqualificazione di piazza Berlinguer

9/9/2011 - 7:09

MONSUMMANO. Iniziati, ormai da qualche giorno, gli interventi di riqualificazione in piazza Berlinguer e via dell’Unità, l’area a un passo dal centro storico che si apre alle spalle del teatro Montand. Nella primavera prossima, spiegano in Comune, l’opera dovrebbe essere terminata. A quel punto, piazza Berlinguer potrà tornare a ospitare il mercato del lunedì e, in più, i banchi del mercato a chilometri zero, ora allestiti (il mercoledì) tra piazzetta San Carlo e piazza del Popolo. Il costo del progetto (con il 60% di aiuti regionali),  si aggira intorno ai 640mila euro.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/9/2011 - 12:42

AUTORE:
Massimo

Finalmente sono iniziati i lavori di rifacimento dei marciapiedi e di Piazza Berlinguer che era diventata un ricettacolo di sporcizia. La domanda che mi pongo, dopo aver visto con i miei occhi le dimensioni e caratteristiche dei nuovi marciapiedi, è la seguente:
Chi ha progettato i marciapiedi si è reso conto delle problematiche che causerà alla circolazione su via dell'Unità ma soprattutto all'intersezione con Via Mameli?
I marciapiedi sono abnormi e la strada diventerà impraticabile a causa di un ridimensionamento eccessivo per mezzi di dimensioni più grandi come pulman o mezzi di soccorso......Li tra poco ci sarà la nuova sede della Pubblica Assistenza......
Sarà il caso che qualcuno ci rifletta e se condivide ci metta una pezza prima di finire i lavori per evitare che fra qualche mese si debba nuovamente buttare all'aria il tutto con ulteriori spese?

9/9/2011 - 8:40

AUTORE:
Riqualificazione

Pro memoria per l'amministrazione Monsummanese,con codesti 640,000 euro fateci rientrare,per la sicurezza delle persone,anche un cartello che indichi l'obbligatorietà dell'uscita da codesta piazza solo verso Via Mameli ,perchè ,potrebbe succedere che qualcuno,non vedendo cartelli,prenda la direzione sbagliata verso via dell'Unità ,manovra proibita in quanto senso unico, e potrebbe incontrare in curva un mezzo autorizzato in quella direzione.