Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 30/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.

PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Iniziati i lavori per la riqualificazione di piazza Berlinguer

9/9/2011 - 7:09

MONSUMMANO. Iniziati, ormai da qualche giorno, gli interventi di riqualificazione in piazza Berlinguer e via dell’Unità, l’area a un passo dal centro storico che si apre alle spalle del teatro Montand. Nella primavera prossima, spiegano in Comune, l’opera dovrebbe essere terminata. A quel punto, piazza Berlinguer potrà tornare a ospitare il mercato del lunedì e, in più, i banchi del mercato a chilometri zero, ora allestiti (il mercoledì) tra piazzetta San Carlo e piazza del Popolo. Il costo del progetto (con il 60% di aiuti regionali),  si aggira intorno ai 640mila euro.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/9/2011 - 12:42

AUTORE:
Massimo

Finalmente sono iniziati i lavori di rifacimento dei marciapiedi e di Piazza Berlinguer che era diventata un ricettacolo di sporcizia. La domanda che mi pongo, dopo aver visto con i miei occhi le dimensioni e caratteristiche dei nuovi marciapiedi, è la seguente:
Chi ha progettato i marciapiedi si è reso conto delle problematiche che causerà alla circolazione su via dell'Unità ma soprattutto all'intersezione con Via Mameli?
I marciapiedi sono abnormi e la strada diventerà impraticabile a causa di un ridimensionamento eccessivo per mezzi di dimensioni più grandi come pulman o mezzi di soccorso......Li tra poco ci sarà la nuova sede della Pubblica Assistenza......
Sarà il caso che qualcuno ci rifletta e se condivide ci metta una pezza prima di finire i lavori per evitare che fra qualche mese si debba nuovamente buttare all'aria il tutto con ulteriori spese?

9/9/2011 - 8:40

AUTORE:
Riqualificazione

Pro memoria per l'amministrazione Monsummanese,con codesti 640,000 euro fateci rientrare,per la sicurezza delle persone,anche un cartello che indichi l'obbligatorietà dell'uscita da codesta piazza solo verso Via Mameli ,perchè ,potrebbe succedere che qualcuno,non vedendo cartelli,prenda la direzione sbagliata verso via dell'Unità ,manovra proibita in quanto senso unico, e potrebbe incontrare in curva un mezzo autorizzato in quella direzione.