Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Dopo aver iniziato le trasmissioni nel mese di aprile, dopo essere nata come associazione, Radio Pescia organizza la sua prima, grande manifestazione. Sabato gli ex campetti di Valchiusa ospiteranno il primo Radio Pescia Creative Festival, nel corso del quale tutti gli speaker dell’emittente, che trasmette solo sul web, si presenteranno finalmente anche fisicamente ai propri ascoltatori.
Una vera e propria festa, un evento al quale hanno aderito e cui parteciperanno cinque gruppi musicali emergenti molto noti fra gli appassionati della musica live: sul palco si alterneranno i Paquito Pelota, gli Step 178, i Kuirino, i Porks in Band e i Los Dragos, che tornano insieme per l’occasione.
Ma non sarà solo la musica ad essere protagonista: il programma presenterà molte sorprese, da gruppi di giocoleria a performance artistiche e teatrali. Nello spazio della festa, organizzata con il patrocinio dell’amministrazione comunale, sono previsti stand delle associazioni Avis, Admo, Bottega di Irene e Lucignolo, della squadra di calcio amatoriale Lokomotiviadipietreto, oltre ad alcuni spazi commerciali.
La festa, che sarà ad ingresso gratuito, aprirà alle 17, i concerti inizieranno alle 18 per proseguire fino a notte.
Radio Pescia propone un palinsesto che spazia dalle trasmissioni di approfondimento musicale all’informazione locale. Per ascoltarla è necessario visitare la pagina web della radio, all’indirizzo www.radiopescia.it, e clickare sul player. Tutte le trasmissioni andate in onda fino ad oggi sono a disposizione degli ascoltatori come podcast, e possono essere ascoltate selezionando il tasto episodes del player.